Aggiornamento campagna FIFA 22 - Shapeshifters, Team 2COD VANGUARD E WARZONE: PRESENTAZIONE BATTLE PASS E BUNDLE STAGIONE ...GTA Online: brucia gli pneumatici e ottieni bonus di LS Tuners per ...NVIDIA GeForce RTX Serie 30 Pronte & in Stock F1 22: i piloti indovinano la valutazione dei loro compagniOrganizzare un torneo di videogames in casa: quali giochi non possono ...Ucraina e Moldavia saranno presto nell'Unione EuropeaAntonino Spinalbese : Spero che tra Belen Rodriguez e De Martino duri ...Guerra Ucraina : Gli Stati Uniti inviano a Kiev altri 450mln di armiNo Man’s Sky sarà disponibile a ottobre 2022 per Nintendo SwitchRay-Tracing per A Plague Tale: Requiem” e Genshin Impact su GeForce ...POCO F4 e POCO X4 GT: Presentati40 anni di Deejay, Linus : Le radio si sono rinnovate, ma ormai i ...Sony lancia oggi la nuova versione del Playstation PlusRogue Spirit: Nuovo update in arrivo il 7 di luglioSmart Home Dashboard: disponibile in Italia su Fire TVTaiko no Tatsujin Rhythm Festival arriva il 14 ottobreCall of Duty: Mobile - Season 6: To The Skies arriva il 30 giugnoXenoblade Chronicles 3 arriverà su Nintendo Switch il 29 luglioQuickload powered by OGR Torino: dal 25 luglio al 30 settembreArriva Nilah, nuovo campione di League of LegendsMERCENARI DI VENTURA, STAGIONE 4 DI CALL OF DUTY: VANGUARD E WARZONE ...EA Sports crea una colonna sonora per il lancio di F1 22Laura De Rovere stroncata da un male incurabile : Mamma 50enne lascia ...Architettura d'interni, sempre più contemporanea
di Zazoom di mercoledì 27 aprile 2022

Ahmed Joudier : trovato morto nel fiume Brenta il quindicenne scomparso a Padova

Ahmed

A poca distanza il cellulare. Le indagini seguono la pista per istigazione al suicidio. Ahmed aveva inviato un messaggio inquietante al cellulare della sua ragazza. Il pm ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio per la morte di Ahmed Joudier, il 15enne Padovano di origini marocchine trovato morto ieri mattina nel Brenta.

Inizialmente il fascicolo era aperto per sequestro di persona, il cambio di ipotesi del reato consentirà alla Procura di effettuare un'autopsia sul corpo del bambino, probabilmente domani o venerdì. Il ragazzo di 15 anni era scomparso dalla sua abitazione nel pomeriggio di giovedì 21 aprile a Padova. Da un primo esame esterno del corpo del ragazzo la mattina del ritrovamento nel fiume, non sono emersi segni di rissa o violenza, nessun segno lasciava intendere che il ragazzo, prima di finire il fiume, avesse opposto resistenza a qualcuno ma sarà l'autopsia a stabilire l'ora esatta della morte ea chiarire le cause della morte.

Il corpo del ragazzo è stato individuato e recuperato dai vigili del fuoco sulla passerella tra i rioni di Torre e Mortise, nei pressi del luogo in cui è stato ritrovato il suo cellulare. La notte della sua scomparsa, 5 giorni fa, il cellulare di Ahmed ha ricevuto un sinistro messaggio vocale in cui il ragazzo parlava di “affari in sospeso con alcune persone”, e di possibilità di morte.

Altre News per: ahmedjoudiertrovatomortofiumebrentaquindicenne