Rubata al Libertà la cargo-bike di Avanzi Popolo 2 0 per la raccolta dei cibi in eccesso L' appello | Restituitela
La cargo-bike di Avanzi Popolo 2.0, fondamentale per la raccolta di cibi in eccesso, è stata rubata. L'associazione, che si impegna a ridistribuire alimenti a chi ne ha bisogno, lancia un appello accorato: "Restituitela". I volontari denunciano l'accaduto sui social, sperando nella solidarietà della comunità.
Ignoti hanno rubato la cargo-bike utilizzata dall'associazione Avanzi Popolo 2.0, l'associazione che raccoglie cibi e prodotti alimentari in eccesso da ristoranti, mercati e attività per distribuirli ai meno fortunati. A darne notizia sono gli stessi volontari in un post sui social: "Il 17. 🔗Leggi su Baritoday.it

© Baritoday.it - Rubata al Libertà la cargo-bike di Avanzi Popolo 2.0 per la raccolta dei cibi in eccesso. L'appello: "Restituitela"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Nilox lancia la nuova gamma di e-bike Cargo
Nilox anticipa un trend già consolidato in nord Europa e lancia la nuova gamma di e-bike Cargo Posta in arrivo Nilox, brand di tecnologia per sport e vita all’aria aperta del Gruppo Esprinet, lancia ufficialmente a partire dal mese di giugno la sua nuova gamma Cargo: tre modelli elettrici dedicati al trasporto di merce leggera, merce pesante e bambini.