Rientro titolare dopo 30 aprile | non sempre si applica articola 37 e si proroga contratto al supplente
L'articolo analizza il rientro del docente titolare dopo il 30 aprile, chiarendo che l'applicazione dell'articolo 37 non è automatica. Infatti, questo si attiva solo se l'assenza del docente è stata continuativa per 150 giorni, o 90 per le classi terminali, comportando la proroga del contratto del supplente.
L'art. 37 si applica solo se il docente titolare è stato assente per un periodo continuativo di 150 giorni ovvero 90 in caso di classi terminali. L'articolo Rientro titolare dopo 30 aprile: non sempre si applica articola 37 e si proroga contratto al supplente . 🔗Leggi su Orizzontescuola.it
Cosa riportano altre fonti
Proroga supplenza per rientro titolare dopo il 30 aprile: non è prevista alcuna interruzione contrattuale
Secondo orizzontescuola.it: Mantenimento in servizio del supplente ai sensi dell'art. 37 del CCNL 2006/09: nessuna interruzione del contratto sino allo scrutino e alle valutazione finali.
Supplenza: rientro docente dopo il 30 aprile, i casi di proroga
Segnala orizzontescuola.it: Il rientro del titolare dopo il 30 aprile è disciplinato dall’art. 37 del CCNL/2007. Il suddetto articolo prevede che “Al fine di garantire la continuità didattica, il personale docente che ...
Proroga supplenza dopo il 30 aprile, ecco cosa prevede la normativa
Da informazionescuola.it: Scopri come funziona la proroga supplenza dopo il 30 aprile nel sistema scolastico italiano e le disposizioni necessarie.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Follia a Mestre: titolare di un bar accoltellato alla testa da un cliente
Un grave episodio di violenza ha turbato la comunità di Mestre, dove il titolare di un bar è stato accoltellato alla testa da un cliente.