Realizzare i propri sogni costa solo 25 ban

Realizzare i propri sogni costa solo 25 ban. Caccamo! Con una semplice banconota, si può dare vita a idee e progetti, rendendo tangibile l’immaginazione. Per il dodicesimo anno consecutivo, Banca d’Italia e Ministero dell’Istruzione promuovono il valore della creatività e dell’innovazione, sostenendo i giovani nel loro percorso verso il futuro.

Caccamo Quanto costa realizzare i propri sogni? Più o meno 25 ban. E, volendo, si può tranquillamente pagare in contanti. Una banconota e via. Una sola. Anzi, più di una, tutte colorate, tutte diverse, tutte uniche. Sono quelle che, per il dodicesimo anno, Banca d’Italia e ministero dell’Istruzione hanno premiato nell’ambito del concorso per le scuole “ Inventiamo una banconota “. "L’economia è uno strumento, il vero valore sei tu!", riflettono studentesse e studenti della IV C del Liceo Scientifico “Enrico Fermi“ di Aversa (Caserta), tra i premiati ieri. Perché il tema è proprio questo: realizzare i propri sogni e investire su se stessi, una riflessione sull’ educazione finanziaria oltre i numeri. In un pezzo di carta(moneta) di una valuta virtuale, il ban appunto, le scuole di tutt’Italia, ma anche quelle italiane all’estero, si sono fatte domande e si sono date risposte che l’economia dei “grandi“ farebbe bene a non ignorare. 🔗Leggi su Quotidiano.net

realizzare i propri sogni costa solo 25 ban

© Quotidiano.net - Realizzare i propri sogni costa solo 25 ban

Cosa riportano altre fonti

realizzare propri sogni costaRealizzare i propri sogni costa solo 25 ban
Riporta quotidiano.net: Caccamo Quanto costa realizzare i propri sogni? Più o meno 25 ban. E, volendo, si può tranquillamente pagare in contanti.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Nex-Gen: il nostro consiglio su una TV per tutte le tasche
Su PS5 e Xbox X sono arrivati alcuni titoli che hanno delle nuove performance grafiche. Ma se non si dispone di una buona TV la resa non sar? ottimale e non si potr? godere pienamente delle nuove implementazioni.