YABBA DABBA DINOSAURS LO SPIN-OFF DEI MITICI I FLINTSTONESKaspersky e KRAKATAU presentano una collezione di capi unici Il 3 dicembre l’SMS compie 28 anniFallout 76: Alba d’acciaio trailer Coronavirus, Cena di Natale : E' consigliato il tamponeHwang tornerà in SOULCALIBUR VIAPRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-XAccount PSN bannati per la vendita della PlayStation Plus CollectionJUST DANCE 2021 CON LUNA PER CELEBRARE I NONNICome proteggere gli account di gioco dai cyberattacchiANNUNCIATO MONSTER ENERGY SUPERCROSS 4GTA Online: ricompense triple in Scia mortale e Re della collinaFrancia, polizia pesta un nero. Esplode la polemicaMETRO EXODUS ARRIVERA’ SULLE CONSOLE NEXT-GENTHE CREW 2: DLC GRATUITO DISPONIBILECombatti con Itsuka Kendo in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 da oggiBlack Ops: Cold War consigli per la Campagna e l'onlinePoker: terminologia e modi di direSomalia: 32.000 bambini e le loro famiglie in fuga a causa del ...Black Friday sempre più atteso in Italia: crescono del 12% circa le ...LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show italiano Amazon OriginalFarming Simulator DLC gratuitoArrivano i Black Days di WikoGuendalina Tavassi i video intimi : Ecco come sono entrati nel ...Fedez a lezione di chitarra con ChitarraFacile
di

Nex-Gen: il nostro consiglio su una TV per tutte le tasche

Nex-Gen: il nostro consiglio su una TV per tutte le tasche


Su PS5 e Xbox X sono arrivati alcuni titoli che hanno delle nuove performance grafiche. Ma se non si dispone di una buona TV la resa non sarà ottimale e non si potrà godere pienamente delle nuove implementazioni. Ecco perché oggi abbiamo deciso di consigliarvi una TV di fascia medio-alta dalla qualità prezzo imbattibile.

La Nex-Gen è in grado di supportare definizione fino all’8K ed refresh rate fino a 120Hz. Molti utenti tendono ad acquistare TV costose perchè queste le supportano. Noi ne abbiano provata una che supporta i 120Hz e ha una HDMI 2.1.

Stiamo parlando di LG 49SM9000PLA. E’ una TV 4K HDR dalle prestazioni pazzesche oggi venduta ad un prezzo molto competitivo. Dispone di molte ultime tecnologie come il Full Array Dimming, 4K Cinema HDR, AI ThinQ, Google Assistant, Alexa, Dolby Vision, Dolby Atmos, Smart TV, HDMI Version 2.1 ecc.

Ha pure una modalità Game che migliora l’esperienza di gioco grazie al ritardo minimo delle immagini. Infatti, grazie a questa modalità garantisce una reattività in tempo reale ed azioni fulminee. Le funzioni VRR e ALLM supportate sull’HDMI 2.1 offrono poi la migliore grafica possibile con uno stuttering minimo durante le azioni più rapide.

LG 49SM9000PLA a fine 2019 veniva venduta ad un prezzo di circa 1300 euro. Ma ora la potete trovare sugli store a circa 550/599 euro. Credetemi è una TV incredibile, con le ultimissime tecnologie, moderna e sempre aggiornata da LG. Una valida alternativa a molte TV, sicuramente superiori, dal costo elevatissimo.

Ecco il link alla pagina ufficiale di LG.

zazoom