Ravenna-Pistoiese | assenze di Lo Bosco e Venturini nella semifinale playoff

Domani, alle 19, al Benelli, la semifinale playoff contro la Pistoiese si presenta con delle sfide per mister Marchionni. Infatti, l'allenatore dovrĂ  fare a meno del talentuoso attaccante Lo Bosco e di Venturini, entrambi assenti. La squadra si basa su certezze consolidate, come il valore di Nappello, per affrontare questo importante incontro.

Senza Lo Bosco e Venturini. L’approccio alla semifinale playoff di domani, alle 19, al Benelli, contro la Pistoiese, parte da due certezze, oltre a quella conclamata di Nappello. Mister Marchionni dovrĂ  infatti rinunciare all’attaccante Lo Bosco, ormai fuori causa dal derby di Forlì, così come al difensore Venturini. Per entrambi, che lamentano un problema al ginocchio, la stagione è praticamente finita. Il tecnico giallorosso, che nell’ultima sfida persa 2-1 a Castel Maggiore contro il Progresso, aveva effettuato un turnover pressochĂ© totale, non avrĂ  troppi problemi a trovare le soluzioni alternative. Dato per scontato che il modulo sarĂ  quello col play basso (Rossetti), in attacco ci sono Zagre, Di Renzo e Manuzzi che si giocano 2 maglie. La soluzione con il rifinitore schierato dietro le punte (Guida) potrebbe verosimilmente essere utilizzata in corso d’opera. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

ravennapistoiese assenze di lo bosco e venturini nella semifinale playoff

© Sport.quotidiano.net - Ravenna-Pistoiese: assenze di Lo Bosco e Venturini nella semifinale playoff

Potrebbe interessarti su Zazoom

Ibrahimovic Acquista 10.000 ettari di bosco per cacciare e pescare
Grande appassionato di caccia, Ibrahimovic si è appena regalato un "parco giochi" da sogno. Zlatan Ibrahimovic è un calciatore amato e stimato da tutti, ma il suo ultimo capriccio potrebbe attirare l'ira di molti.