Quella volta che Jennifer Lawrence arrivò in ciabatte sul red carpet di Cannes

Nel 2023, Jennifer Lawrence fece impazzire il mondo del cinema arrivando a Cannes in ciabatte, mostrando un'immagine informale e sorprendente. Durante la premiere di *Anatomy of a Fall*, scese la scalinata con un elegante abito Dior e infradito, sfidando le convenzioni del red carpet e creando un’icona di stile irresistibile.

Era il 2023, e l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence arrivata sulla Croisette per presentare Anatomy of a Fall, scese la celebre scalinata del Palais du Festival indossando un abito couture rosso Dior. e un paio di infradito. La scena fece il giro del mondo in poche ore: non solo per l’impatto visivo, un mix inedito di alta moda e real life, ma per quello che rappresentava. Un gesto di comfort, certo, ma anche una sottile provocazione ad un settore che tende a prendersi troppo sul serio. Oggi, 17 maggio 2025, Torna al Festival di Cannes 2025 insieme a Rober Pattinson e l’attesa del suo look si fa ancora più interessante. Dopo il severo dress code imposto dall’organizzazione, cosa indosserà Jennifer Lawrence? Un look di quelli che oggi (in teoria) non si vedono più. Entrato nella storia dei look più memorabili visti sulla Croisette, l’abito rosso fuoco indossato da Jennifer Lawrence nel 2023 era una creazione firmata Dior Haute Couture. 🔗Leggi su Amica.it

quella volta che jennifer lawrence arrivò in ciabatte sul red carpet di cannes

© Amica.it - Quella volta che Jennifer Lawrence arrivò in ciabatte sul red carpet di Cannes

Potrebbe interessarti su Zazoom

Jennifer Aniston spara sulle influencer : diventano famose e non fanno nulla!
Jennifer Aniston contro i social e le celebrità diventate famose senza lavorare. Tra queste hai nominato Paris Hilton e Monica Lewinsky.