Paura in casa Napoli per McTominay lievissimo affaticamento muscolare già superato

Paura in casa Napoli per Scott McTominay, il leader tanto amato dai tifosi, a causa di un lievissimo affaticamento muscolare. Secondo la Gazzetta dello Sport, il problema è già stato superato, ma i timori per la sua condizione non sono certamente mancati. Ecco quanto accaduto e le reazioni in città.

Paura in casa Napoli, per McTominay lievissimo affaticamento muscolare (già superato). La Gazzetta dello Sport, con Antonio Giordano, scrive la notizia che nessun tifoso del Napoli vorrebbe mai leggere, ossia che Scott McTominay – leader eletto a furor di popolo – ha subito un lievissimo affaticamento muscolare, il che ha turbato la vigilia di Parma-Napoli match decisivo nella lotta scudetto. La Gazzetta scrive che non ci sono problemi, l’affaticamento è già stato domato. E ricorda la partita dell’andata, quel Napoli-Parma che di fatto decretò l’inizio della cavalcata azzurra con la rimonta nei minuti finali, in pieno recupero, anche grazie all’espulsione del portiere Suzuki e al fatto che Pecchia aveva esaurito le sostituzioni e in porta andò il difensore Del Parto che subì gol prima da Lukaku e poi da Anguissa. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

paura in casa napoli per mctominay lievissimo affaticamento muscolare già superato

© Ilnapolista.it - Paura in casa Napoli, per McTominay lievissimo affaticamento muscolare (già superato)

Altre fonti ne stanno dando notizia

paura casa napoli mctominayNapoli, paura da scudetto: il pari col Genoa è un macigno, ora non si può più sbagliare
Segnala ilgazzettinovesuviano.com: La squadra di Conte si fa bloccare in casa da un Genoa già salvo, l’Inter accorcia a -1 e lo scudetto ora passa da due sfide decisive: vietato fallire ancora ...

paura casa napoli mctominayDopo il Genoa McTominay ha parlato di panico, qualcosa di più forte della paura (CorSera)
ilnapolista.it scrive: Monica Scozzafava sul Corriere della Sera commenta le parole di Conte e di McTominay nel post partita contro il Genoa.

Napoli, McTominay: "Dobbiamo spingere ancora e concentrarci una partita alla volta"
Segnala tuttomercatoweb.com: E' felice Scott McTominay. Il centrocampista del Napoli, decisivo con un suo gol ... I punti ora pesano, in casa il pubblico ci trascina mentre fuori casa non vincevamo da un bel pò.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Torino-Napoli 0-1: McTominay regala i tre punti, Conte allunga in classifica
Il Napoli espugna lo stadio Olimpico-Grande Torino vincendo 1-0 contro i granata grazie al gol di McTominay al 31' del primo tempo.