Paganico Calcio | Nuova Struttura Tecnica per una Salvezza Tranquilla in Seconda Categoria

Il Paganico Calcio si prepara a una nuova stagione in Seconda categoria con una rinnovata struttura tecnica, puntando a una salvezza tranquilla. Dopo aver conquistato la permanenza tramite i playout, la società ha avviato il progetto futuro sotto la guida di Simone Bugelli, che assumerà un ruolo chiave nella crescita e nello sviluppo della squadra.

CALCIO Dopo la sofferta salvezza in Seconda categoria prende sempre più forma il nuovo Paganico che dopo aver ottenuto sul campo la permanenza in categoria vincendo il proprio playout ha iniziato a programmare il futuro grazie a Simone Bugelli che dopo aver guidato la squadra dalla panchina occuperà il ruolo di direttore sportivo con ampi poteri. Il nome scelto come allenatore invece è quello di Alessandro Romagnoli che sarà coadiuvato dal vice De Luca che sarà il suo secondo. La formazione degli Juniores provinciali è stata affidata a Fabio Linicchi (si iscriverà al corso in programma Uefa per allenatori) ed il suo vice sarà il giocatore della prima squadra Leonardo Monaci. Bruno Perruccio sarà invece il mister degli Allievi e Armando Cascione seguirà i Giovanissimi coadiuvato da Andrea Spargi. 🔗Leggi su Lanazione.it

paganico calcio nuova struttura tecnica per una salvezza tranquilla in seconda categoria

© Lanazione.it - Paganico Calcio: Nuova Struttura Tecnica per una Salvezza Tranquilla in Seconda Categoria

Le notizie più recenti da fonti esterne

paganico calcio nuova strutturaPaganico Calcio: Nuova Struttura Tecnica per una Salvezza Tranquilla in Seconda Categoria
Lo riporta msn.com: Il Paganico Calcio si riorganizza con Bugelli come direttore sportivo e Romagnoli allenatore per una salvezza sicura.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Campania : Richiesta urgente di sostegno economico per la categoria taxi
OR.S.A. AUTOFERRO-TPL Campania - Nell? ultima riunione avuta con i costituenti della Commissione Trasporti della Regione Campania ed una rappresentanza di base tassista, abbiamo minuziosamente spiegato in che condizioni comatose? afflitto il nostro settore; ci?? dovuto alle continue limitazioni delle attivit? commerciali e non che inevitabilmente sono la linfa vitale ed economica del comparto taxi.