Paganelli Modena torna in campo | debutto al nuovo stadio Torri

La Paganelli Modena è pronta a rinascere, debuttando oggi nel nuovo stadio 'Torri' di via Minutara. Dopo otto mesi di attesa, giocatori, coach, dirigenti e tifosi torneranno a vivere l'emozione del baseball sul diamante di casa. È un momento di grande gioia e entusiasmo per la comunità gialloblù!

La grande attesa della Paganelli Modena è finita. Oggi si torna in campo sul meraviglioso nuovo stadio ’Torri’ di via Minutara (foto). Una gioia immensa, per giocatori, coach, dirigenti e tifosi rivedere i gialloblù, dopo otto mesi lontani dal nuovo tempio del baseball, giocare sul diamante di casa. Nato come futuro centro federale baseball & softball, nella stagione di Modena in Serie A, il nuovo impianto sportivo programmato dalla Federazione Baseball e dal Comune, è stato realizzato grazie ad un investimento complessivo di quattro milioni, grazie ai fondi del piano Pnrr per strutture di alto livello agonistico sportivo. Per questo evento, l’assessore allo Sport Andrea Bortolomasi sarà ’testimonial’ all’ esordio odierno, salendo sul monte per il ’lancio’ della prima pallina del torneo di A al Torri. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

paganelli modena torna in campo debutto al nuovo stadio torri

© Sport.quotidiano.net - Paganelli Modena torna in campo: debutto al nuovo stadio Torri

Cosa riportano altre fonti

paganelli modena torna campoPaganelli Modena torna in campo: debutto al nuovo stadio Torri
Si legge su sport.quotidiano.net: La Paganelli Modena debutta al nuovo stadio Torri contro Torre Pedrera Rimini. Evento atteso con entusiasmo da tifosi e dirigenti.

Paganelli Modena sfida Rimini: assenze pesanti ma Pisano resta fiducioso
Secondo ilrestodelcarlino.it: La Paganelli Modena affronta Rimini con assenze importanti. Il manager Pisano crede nella squadra per i playoff.

paganelli modena torna campoAtletic Cdr Mutina conferma Paganelli e Pivetti dopo la promozione in Eccellenza
Riporta ilrestodelcarlino.it: L'Atletic Cdr Mutina celebra la promozione in Eccellenza confermando mister Paganelli e ds Pivetti, annuncia Morselli.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Omicidio di Pierina Paganelli: Chi l'ha visto? nuovo indizio sul capello non repertato
Nella puntata di stasera di " Chi l'ha visto? ", il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, verranno presentati aggiornamenti sull' omicidio di Pierina Paganelli.