Nuovo stabilimento Emmefood a San Mauro

Oggi e domani, in via Vena 30 a San Mauro Pascoli, si svolgerà l'inaugurazione del nuovo stabilimento di Emmefood. L'evento "Inauguriamo Il Futuro" segna un traguardo fondamentale per l'azienda, evidenziando il suo impegno nella crescita e nell'innovazione nel settore alimentare. Un passo cruciale verso un futuro sostenibile e all'avanguardia.

Oggi e domani, in via Vena 30, a San Mauro Pascoli, si terrà l’inaugurazione del nuovo stabilimento produttivo di Emmefood. L’evento, denominato "Inauguriamo Il Futuro", segna un importante traguardo nella storia dell’azienda e rappresenta un significativo passo avanti nel percorso di crescita e innovazione intrapreso da Emmefood. Il nuovo impianto si distingue per la presenza di tecnologie di cottura rivoluzionarie applicate al settore della gastronomia take away e dei piatti pronti. Con una superficie totale di 11.705 metri quadrati, sette linee di produzione all’avanguardia e la capacità di realizzare ben 130 ricette e menù diversi, il nuovo stabilimento rappresenta un polo d’eccellenza nel panorama produttivo italiano. L’impianto di San Mauro Pascoli si distingue inoltre per essere completamente autosufficiente dal punto di vista energetico, con ambienti confortevoli, coniugando innovazione tecnologica e sostenibilità ambientale in un modello virtuoso di produzione alimentare all’avanguardia e di benessere collettivo, come richiedono i tempi d’oggi. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

nuovo stabilimento emmefood a san mauro

© Ilrestodelcarlino.it - Nuovo stabilimento. Emmefood a San Mauro

Potrebbe interessarti su Zazoom

Guerra Russia-Ucraina : nuovo attacco allo stabilimento di Mariupol
Aggiornamenti in tempo reale sulla guerra Russia-Ucraina: l'Ucraina sostiene un nuovo attacco allo stabilimento di Mariupol; Il capo delle Nazioni Unite sta per incontrare Putin Venerdì il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha avvertito del crescente irredentismo russo, avvertendo che l'invasione dell'Ucraina era "intesa solo come un inizio.