Non ho violato il mio patto con gli elettori
Andrea Blarasin di Fratelli d’Italia ribadisce il suo impegno verso gli elettori, votando contro la delibera del centro commerciale Simonetti. La sua posizione contrasta con quella dei compagni di partito, dimostrando coerenza e una forte convinzione personale, lontana dall'idea di obbedire ciecamente alle direttive, come nel celebre esempio di Garibaldi.
"Ho votato contro il centro commerciale Simonetti in linea con la mia posizione di sempre". Andrea Blarasin di Fratelli d’Italia si è espresso in consiglio comunale contro la delibera, diversamente a quanto fatto dai compagni di partito. Insomma non ha fatto come Garibaldi quando rispose "Obbedisco" al generale La Marmora che gli chiedeva di fermare l’avanzata. "Io sono stato eletto per portare avanti un mandato e rappresentare la città. Non ho violato il patto con gli elettori, del resto sono sempre stato critico rispetto a questa scelta, alle criticità della delibera. Inoltre le linee di mandato dell’amministrazione andavano in questa direzione – dice Blarasin –. Non è stato un voto in difesa degli interessi di una frazione, ma di non fare saltare l’equilibrio di una città che ha altre vocazioni". 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - "Non ho violato il mio patto con gli elettori"
Potrebbe interessarti su Zazoom
ELENOIRE CASALEGNO : LE PAROLE DI OPPINI CONTRO LE DONNE PI? GRAVI DELLA BESTEMMIA DI BETTARINI
?Giusto squalificare Stefano Bettarini per la bestemmia che ha pronunciato nella Casa del?Gfvip? ma trovo ancora pi? gravi le frasi pronunciate da Francesco Oppini contro le donne, in particolare contro Dayane Mello (?A Verona una cos? la violentano?, aveva detto il concorrente a proposito della modella brasiliana,? ndr ).