Nicolò Filippucci dopo l’uscita da Amici | Temo possa finire tutto L’amore? Non lo cercavo nella scuola
Dopo l'uscita da Amici, Nicolò Filippucci si confessa a Verissimo, temendo che tutto possa finire. Nella puntata del 17 maggio, il cantante si apre sulle emozioni vissute durante il percorso e l'amicizia speciale con TrigNo, in corsa verso la finalissima. Un momento di sincerità e introspezione nel suo cammino musicale.
Nicolò Filippucci si racconta di fronte a Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata andata in onda sabato 17 maggio. Spazio alle emozioni vissute nella scuola di Amici 24 in attesa della finalissima. Tra i finalisti in corsa verso la vittoria anche TrigNo, suo grande amico. 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Nicolò Filippucci dopo l’uscita da Amici: “Temo possa finire tutto. L’amore? Non lo cercavo nella scuola”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Amici, Nicolò Filippucci rompe il silenzio dopo l'eliminazione: fan in rivolta fuori dagli studi
Nicolò Filippucci è stato eliminato dalla semifinale di Amici, andata in onda sabato 10 maggio. Uno degli allievi più amati del talent condotto da Maria De Filippi ha scelto di raccontare la sua esperienza con un messaggio sentito pubblicato su Instagram, mentre i fan si organizzano per una protesta fuori dagli studi del programma.