Moratti Zuliani tuona | Il paladino dei trofei persi quelli che la Juve vince con merito Ha sperperato miliardi per…
Le recenti dichiarazioni di Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, riaccendono la rivalità con la Juventus. Tra accuse di sperpero e trofei vinti con merito, il clima tra i tifosi si fa incandescente. Claudio Zuliani, direttore di "Tuttojuve", non si è tirato indietro, rispondendo con toni altrettanto polemici. Il derby delle parole è appena iniziato.
Tra Inter e Juventus continuano le punzecchiature sopratutto in questi ultimi giorni dopo che l’ex presidente del club nerazzurro, Massimo Moratti, ha lanciato alcune frecciate ai rivali bianconeri. Oggi il direttore del sito “Tuttojuve“, Claudio Zuliani, ha usato parole polemiche nel suo breve editoriale. che di seguito riportiamo: “Cercato, inseguito, adulato dai mezzi di disinformazione . L'articolo Moratti, Zuliani tuona: “Il paladino dei trofei persi, quelli che la Juve vince con merito. Ha sperperato miliardi per.” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Zuliani risponde a Moratti: “In quel campionato hai avuto 10 favori arbitrali. Alla Juve è stato impedito di continuare il.”. Zuliani sbeffeggia l’Inter su Lukaku: “A furia di infangarlo, vederlo segnare ed esultare sotto la sua ex curva o alla Stadium. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

© Webmagazine24.it - Moratti, Zuliani tuona: “Il paladino dei trofei persi, quelli che la Juve vince con merito. Ha sperperato miliardi per…”
Ne parlano su altre fonti
Moratti: "Il calciatore più forte che ho avuto? Nessun dubbio, peccato per il crack"
Come scrive msn.com: Nessun dubbio sul calciatore più forte mai avuto: “Ronaldo.Con noi ha vissuto la sua stagione migliore, peccato quel crack al ginocchio”. Tra il Fenomeno e Cuper, però, Moratti scelse l ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
La genialata della Moratti: Vaccini anti Covid in base al Pil della Regione!
Il contributo che le Regioni danno al PIL, alla mobilità, alla densità di popolazione e alle zone più colpite dal virus: questi i quattro parametri che il vicepresidente e neo-consigliere del Benessere di Regione Lombardia Letizia Moratti ha chiesto di tener conto della distribuzione dei vaccini anti-Covid, in una lettera indirizzata al Commissario Domenico Arcuri.