Mkhitaryan può scrivere la storia della UEFA | tutto dipende da PSG-Inter!
Henrik Mkhitaryan è a un passo dal diventare leggenda nelle competizioni UEFA. Il suo destino e quello della storia dipendono dal risultato dell'attesissima sfida tra PSG e Inter. Con la sua esperienza e precisione, Mkhitaryan potrebbe lasciare un'impronta indelebile nel calcio europeo. Tutto è pronto per un finale che promette emozioni straordinarie.
Henrik Mkhitaryan è ad un passo dall’entrare nella storia delle competizione UEFA. Tutto dipenderà dal suo impiego e dal finale dell’attesissima PSG-Inter. INAMOVIBILE – Esperienza, abnegazione, precisione, queste le caratteristiche che ha maturato Henrikh Mkhitaryan nel corso della sua lunga e importante carriera. A 36 anni, l’armeno è ancora tra i protagonisti assoluti della squadra di Simone Inzaghi. Con quest’ultimo che, com’è noto, difficilmente riesce a privarsi del suo fondamentale apporto. Non stupisce, quindi, scoprire che il centrocampista potrebbe, di qui a poco, entrare nella storia della UEFA. Tutto dipenderà da PSG-Inter, l’attesissima finale di Champions League che verrà disputata il prossimo 31 maggio a Monaco di Baviera. Ecco in che modo e perché. Ecco perché PSG-Inter può far entrare Mkhitaryan nella storia della UEFA. 🔗Leggi su Inter-news.it

© Inter-news.it - Mkhitaryan può scrivere la storia della UEFA: tutto dipende da PSG-Inter!
Potrebbe interessarti su Zazoom
Gli Orologi del Diavolo, la storia vera di Gianfranco Franciosi: Ma che eroe, ? solo un truffatore
Fanpage? andata ad Ameglia (La Spezia), nel paese dell'?onesto meccanico di barche? a cui? ispirata la fiction?Gli Orologi del Diavolo? di quattro puntate in onda su Rai Uno con Beppe Fiorello e abbiamo scoperto che?Giannino? non? chi dice di essere.