Mkhitaryan ancora fuori? Non scherziamo! L’Inter ritrova l’armeno

Mkhitaryan torna a disposizione dell’Inter: dopo l’assenza contro il Torino, l’armeno è pronto a scendere in campo contro la Lazio. Inzaghi lo rilancia dall’inizio, dimostrando di puntare su di lui per la sfida cruciale. Rivincite e riscatto per il centrocampista, che vuole tornare decisivo in questa fase decisiva della stagione.

Mkhitaryan si prepara a scendere in campo in Inter-Lazio. Recuperato da poco, Inzaghi è pronto a rilanciarlo dall’inizio. RIECCOLO – Rinunciarci una volta va bene, ma la seconda no. Mkhitaryan domani rientra dopo aver saltato Torino-Inter e giocherà dal primo minuto la partita contro la Lazio. Simone Inzaghi non ci rinuncia due volte: se l’armeno è in arruolabile allora giocherà sin dall’inizio senza sé e senza ma. Nel complesso sono state nove le partite in cui Mkhitaryan in questa stagione non ha giocato, considerando tutte le competizioni. 🔗Leggi su Inter-news.it

mkhitaryan ancora fuori non scherziamo l inter ritrova l armeno

© Inter-news.it - Mkhitaryan ancora fuori? Non scherziamo! L’Inter ritrova l’armeno

Potrebbe interessarti su Zazoom

Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.