Milan il popolo rossonero non dimentica Maldini | contestazione social
Il popolo rossonero non dimentica Maldini. Ancora una volta, i social si accendono di contestazioni e malcontento, diventando la piattaforma per esprimere il dissenso dei tifosi nei confronti della figura di una leggenda come Maldini e della situazione attuale del Milan.
Ancora una volta, i social network si trasformano nella cassa di risonanza del malcontento rossonero: i tifosi e la figura di Maldini 🔗Leggi su Pianetamilan.it
© Pianetamilan.it - Milan, il popolo rossonero non dimentica Maldini: contestazione social
Le notizie più recenti da fonti esterne
Milan, tifosi contro la società: sui social spopola una richiesta
Si legge su spaziomilan.it: I tifosi rossoneri sono sempre più non contenti della gestione dell'attuale dirigenza di Via Aldo Rossi e sui social parte la protesta.
Decisione definitiva, il grande ex annuncia: “Non tornerò più al Milan”
Lo riporta milanlive.it: Un ex Milan ha preso posizione netta su un eventuale ritorno in rossonero: non c'è alcuna possibilità, ecco le sue parole di oggi.
Svolta Milan, pronto un biennale per l’erede di Conceicao: direbbe sì di corsa, ecco il piano rossonero
Scrive msn.com: Svolta Milan, pronto un biennale per l'erede di Conceicao. Il Corriere dello Sport ha svelato le ultime in merito alla panchina rossonera. La fine della stagione si avvicina e in casa Milan è tempo di ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ridatemela! Rubata la medaglia dello scudetto rossonero a Stefano Pioli
Uno spiacevole episodio, accaduto al Mapei Stadium di Reggio Emilia al termine di Sassuolo-Milan, ha rovinato la festa dello scudetto rossonero.