Condanna a 24 anni per omicidio volontario: la Corte di Macerata ...Andrea Purgatori: Conferma Assenza Metastasi al Cervello, Avanzamento ...Alessandria: Uomo di 66 Anni Si Suicida Dopo Efferato Omicidio ...Francia e Italia Unite nella Gestione Migratoria: Nuove Prospettive ...Confermato Ergastolo per Gilberto Cavallini nella Strage di Bologna ...Regeni : Corte Costituzionale, Articolo 420-bis CPP dichiarato ...EA SPORTS WRC - un nuovo videoSony presenta tre microfoni wireless di qualità CoD Modern Warfare II e Warzone - Battle Pass e molto altro nella ...TARISLAND - MUSICHE DEL COMPOSITORE RUSSELL BROWER Call of Duty: Mobile Season 9: Graveyard ShiftGame System Trailer di NARUTO x BORUTO Ultimate Ninja STORM ...I K-Pop NewJeans suonano l'inno per il Campionato Mondiale 2023 di ...Raccontastorie FABA per HalloweenFabrizio Corona: Intervista Esclusiva a Belve - Amore, Carriera e ...Video Victor Osimhen: Dal Trionfo allo Scontro - Le Tensioni si ...Fashion Week Milano 2023: Paola Di Benedetto al Centro dell'AttualitàIncidente Lavorativo a Nocera Inferiore: Operaio 43enne Schiacciato ...Date di Pagamento Pensioni Ottobre 2023: Calendario Completo per INPS ...Schianto Mortale sulla Cassino-Sora: Tre VittimeArrestato Infermiere per Abusi Sessuali su Pazienti Oncologici a ...Giudice Francesca Mariano e le Minacce di Morte: Chi è e la Sua Lotta ...Costi Apertura Partita IVA 2023: Guida CompletaPro Recco e AN Brescia Vincono nella Champions League di Pallanuoto ...Moglie di Salvatore Bramucci Arrestata per Omicidio a Soriano nel ...
di Zazoom di lunedì 23 maggio 2022

Ridatemela! Rubata la medaglia dello scudetto rossonero a Stefano Pioli

Ridatemela

Uno spiacevole episodio, accaduto al Mapei Stadium di Reggio Emilia al termine di Sassuolo-Milan, ha rovinato la festa dello scudetto rossonero. All'allenatore Stefano Pioli è stata trafugata la medaglia ricevuta durante la premiazione. "Mi hanno tolto la medaglia ai festeggiamenti: se puoi fare appello, grazie, è l'unica che ho". Il furto della medaglia è avvenuto mentre si svolgevano i festeggiamenti. I fan hanno cantato continuamente il ritornello "Pioli è in fiamme", sulle note della celebre canzone "Liberati dal desiderio".

«Non mi sono mai sentito così bene - ha detto poco prima Pioli - Mi conosco e so quanto sia importante sentirsi apprezzato come mi sono sentito nell'ambiente milanese. E questo mi ha permesso di fare quello che ho fatto e ai miei giocatori di darmi il loro cuore e la loro mente. Siamo una squadra di fenomeni, non ci siamo mai arresi. Ci abbiamo sempre creduto e siamo stati più costanti dell'Inter». Poi il delitto appunto. Doveva essere evitato perché rovina il momento magico del Milan.

Altre News per: ridatemelarubatamedagliadelloscudettorossonerostefano

Advertising