Milan Futuro? Sì ma in Serie D | retrocessi! Ne approfitta l’Inter?

Il Milan Futuro, nato la scorsa estate, è già retrocesso in Serie D, lasciando spazio alle ambizioni dell’Inter. La seconda squadra rossonera, dopo meno di un anno, affronta un duro colpo, mentre i nerazzurri si preparano a lanciare la loro nuova formazione. Una stagione turbolenta che mette in discussione il futuro delle formazioni giovanili di entrambe le grandi del calcio milanese.

Il Milan Futuro, nato la scorsa estate, è già retrocesso in Serie D. La seconda squadra del Milan rischia di essere sostituta da quella dell’Inter, che nascerà a breve. RETROCESSIONE – Il Milan futuro scende in Serie D. A nemmeno un anno dalla nascita, la seconda squadra del Diavolo ha subito trovato la retrocessione dalla Serie C. Decisivo il KO per 2-0 a Ferrara contro la Spal, dopo che l’andata era finita 1-0 a favore della squadra rossonera. Incredibile epilogo per il Milan Futuro, che aveva finito la stagione regolare della Serie C al diciottesimo posto e quindi ai play-out. 🔗Leggi su Inter-news.it

milan futuro sì ma in serie d retrocessi ne approfitta l inter

© Inter-news.it - Milan Futuro? Sì, ma in Serie D: retrocessi! Ne approfitta l’Inter?

Potrebbe interessarti su Zazoom

APRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-X
Milan Games Week, per la sua decima, storica edizione, ha deciso di porsi una sfida grandiosa: creare il primo evento all digital in Italia dedicato ai videogiochi, all?esport e alla cultura geek in diretta su Twitch.