Milan Futuro sfida la Spal | salvezza o retrocessione in Serie C?
Il giorno del giudizio è finalmente arrivato: il Milan Futuro affronta la Spal a Ferrara nei playout decisivi per la salvezza. Dalle sfide di una stagione complicata, i rossoneri si apprestano a scoprire se potranno rimanere in Serie C o retrocedere in Serie D. Una partita che definirà il loro futuro calcistico.
Il giorno del giudizio è arrivato. Oggi alle 20 il Milan Futuro sfida la Spal a Ferrara nella gara di ritorno dei playout. Dopo una stagione a dir poco travagliata i rossoneri scopriranno il loro destino. Serie C o Serie D. Salvezza o retrocessione. Pericolo scampato o fallimento quasi totale. Ma la squadra di Oddo può essere padrona del proprio destino. Dopo il fondamentale successo per 1-0 ottenuto nel match di andata, oggi in Emilia basterà un pari per regalarsi la permanenza nella categoria. Ovviamente, al netto del vantaggio di partenza, quella odierna non è una sfida banale. Anche il tifo avversario sarà un elemento da non sottovalutare. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Milan Futuro sfida la Spal: salvezza o retrocessione in Serie C?
In questa notizia si parla di: milan - futuro
Potrebbe interessarti su Zazoom
Serie A : Sampdoria Milan 0-1 e Cagliari Spezia 2-2
I rossoneri, secondi nello scorso campionato, vincono di mi- sura a Marassi e si aggiudicano i primi 3 punti della stagione.
Se ne parla anche su altri siti
Spal-Milan Futuro: Stadio Mazza verso il tutto esaurito per la sfida salvezza
Si legge su ilrestodelcarlino.it: La Spal si prepara a una partita decisiva contro il Milan Futuro con lo stadio Mazza vicino al tutto esaurito.
Spal-Milan Futuro: Casella punta alla salvezza in Serie C
Secondo ilrestodelcarlino.it: Il ds Casella sottolinea l'importanza della sfida contro il Milan Futuro per la salvezza della Spal in Serie C.
Milan Futuro sfida la Spal: salvezza o retrocessione in Serie C?
msn.com scrive: Il Milan Futuro affronta la Spal nei playout: un pareggio basterà per la salvezza in Serie C. Sfida decisiva a Ferrara.