Mercato Inter la difesa si rifà il look? Individuato l’erede ideale di Acerbi! Ecco il nome
Il mercato dell'Inter si concentra sulla rifondazione della difesa, individuando il possibile erede di Acerbi. I nerazzurri puntano a rinforzare il reparto con un nome in cima alle preferenze, lavorando su più operazioni per mettere a segno le future scelte di mercato e prepararsi alla prossima stagione.
Mercato Inter, la difesa si rifà il look? Individuato l’erede ideale di Acerbi! Ecco il nome in cima alle preferenze dei nerazzurri. Gli uomini del mercato Inter lavorano su più tavoli per portare avanti le diverse operazioni in entrate che vogliono chiudere per la prossima stagione. Tra le priorità dei nerazzurri c’è quella di intervenire in difesa, ruolo dove, stando a Sky Sport, il preferito sembra essere De Winter del Genoa. MERCATO INTER – « E non proprio in fondo alla lista, anzi. Il giocatore piace eccome, compirà 23 anni a giugno e nell’ultima stagione ha dimostrato una crescita esponenziale. Per questo piace molto sia ai dirigenti, sia a Simone Inzaghi, che in lui potrebbe rivedere di fatto un nuovo Acerbi. Piano con i paragoni, lo sappiamo bene: ma i dati non mentono e Soccerment ce lo conferma. 🔗Leggi su Internews24.com

© Internews24.com - Mercato Inter, la difesa si rifà il look? Individuato l’erede ideale di Acerbi! Ecco il nome
Potrebbe interessarti su Zazoom
Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.