Materazzi convinto | Lo scudetto sarebbe come un premio arrivato dal cielo per l’Inter Ovviamente ci spero ma…
Marco Materazzi esprime ottimismo riguardo alle possibilità dell'Inter nella corsa allo scudetto, paragonando il trionfo a un premio giunto dal cielo. Intervenuto sulla Gazzetta dello Sport, l'ex difensore nerazzurro riflette sulla sfida finale contro il Napoli, mostrando speranza ma anche una certa cautela sul risultato finale.
L’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, ha voluto dire la sua sulla volata finale per lo scudetto tra il Napoli e i nerazzurri. Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Marco Materazzi è stato interpellato per dire la sua riguardo alla “volatona scudetto” per il finale di questa stagione di Serie A tra Napoli e Inter. Quante possibilità hanno i nerazzurri? Quanto possono credere ancora allo scudetto? PAROLE – « Con una classifica così, a due giornate dalla fine, solo una cosa si può dire con certezza: tutto ciò che di buono dovesse venire per l’Inter, ovvero lo scudetto, sarebbe come un premio arrivato dal cielo. Che non significa immeritato, ma totalmente insperato. Ecco: fino a poco tempo fa, anche per me, era molto più facile mettersi il cuore in pace che crederci. Dunque adesso ci credo, e ovviamente ci spero, ma come finirà questa corsa a due bellissima è veramente difficile da dire, anche perché sarà soprattutto una questione di nervi, che non si possono mai “leggere” da fuori. 🔗Leggi su Internews24.com

© Internews24.com - Materazzi convinto: «Lo scudetto sarebbe come un premio arrivato dal cielo per l’Inter. Ovviamente ci spero, ma…»
Altre fonti ne stanno dando notizia
Materazzi sull'Inter e sulla corsa scudetto: "E' il mio più grande incubo"
Si legge su msn.com: Marco Materazzi, ex calciatore dell'Inter e della ... "L'ausilio di tutta la situazione sarebbe Paolo Maldini. Cosa possiamo dire al gruppo Inter con Marotta, Ausilio, Baccin.
Materazzi sull'Inter e sulla corsa scudetto: "E' il mio più grande incubo"
Secondo areanapoli.it: Alle spalle del tecnico nerazzurro, il Napoli di Conte scenderà invece in campo a Monza, dove proverà a conquistare i 3 punti necessari a rimanere in corsa Scudetto.
Materazzi convinto: «Questa Inter gioca meglio della nostra del Triplete, ora è più matura. Tra il Bayern e il Barcellona la paura maggiore…»
Secondo informazione.it: L’ex difensore dell’Inter, Marco Materazzi, ha elogiato i nerazzurri ... "E' una squadra fortissima e lo diventerà ancora di più, sono convinto che tornerà in finale".
Potrebbe interessarti su Zazoom
Festa scudetto Inter : Il Sottosegretario Sileri è preoccupato
Nessuna zona rossa a Milano avrebbe limitato i tifosi che volevano festeggiare lo scudetto. È il pensiero del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri che ha condannato il comportamento di chi si è radunato in piazza Duomo per festeggiare il campionato dell' Inter, molti senza maschera.