Martina Fabroni in semifinale al Music for Change 2025 | Porto la mia musica dove serve giustizia e consapevolezza

Martina Fabroni, cantautrice e artista emergente, ha conquistato la semifinale del Music for Change 2025, un contest che unisce musica e impegno civile. Con la sua arte, Martina porta messaggi di giustizia e consapevolezza, rispondendo a una ricerca spontanea di spazi per la musica emergente. Scopri la sua storia e il suo impegno.

Martina Fabroni, cantautrice e artista emergente, è tra i semifinalisti del Music for Change 2025, il contest musicale che unisce creatività artistica e impegno civile. La sua partecipazione è nata quasi per caso, come racconta lei stessa: “Cercavo contest che dessero spazio alla musica emergente. Quando ho scoperto Music for Change su Instagram, sono rimasta colpita dall’approccio sociale del progetto. È quello che cercavo, sia a livello umano che artistico.” Le tematiche scelte da Martina Fabbroni: disuguaglianze e marginalità sociali. Durante la fase di selezione, Martina ha indicato come preferenze tre tematiche sociali. La categoria assegnata è stata quella delle disuguaglianze e marginalità sociali, una scelta che la rappresenta profondamente: “Non era la mia prima scelta, ma col senno di poi è perfetta per me. 🔗Leggi su Dailyshowmagazine.com

martina fabroni in semifinale al music for change 2025 porto la mia musica dove serve giustizia e consapevolezza

© Dailyshowmagazine.com - Martina Fabroni in semifinale al Music for Change 2025: “Porto la mia musica dove serve giustizia e consapevolezza”

Potrebbe interessarti su Zazoom

La piccola Elena Del Pozzo : Rilievi a casa della madre Martina Patti
La speranza di ritrovarla viva dopo la denuncia del rapiment o è durata alcune ore. Nessun uomo incappucciato aveva strappato la piccola Elena Del Pozzo, 5 anni, dalle braccia di sua madre.