Le donne in campo | Passione e studio Ed è importante fare rete insieme
Le donne in campo, unite dalla passione e dallo studio, dimostrano l'importanza di fare rete. Attraverso testimonianze e successi, la "leadership al femminile" si integra nel vasto mosaico di Agrofutura, diventando un tassello fondamentale per affrontare le sfide del futuro. Un viaggio che ha trasformato Palazzo Pepoli in un contenitore di storie e ispirazioni.
Dalle testimonianze fino alle esperienze di successo. Così la " leadership al femminile " si inserisce nel grande mosaico di Agrofutura, vero e proprio tassello fondamentale per guardare alle sfide del futuro. Un viaggio che ha saputo trasformare il palco di Palazzo Pepoli in un contenitore di storie, stimoli e nuove occasioni da cogliere. "Le donne sono concrete, determinate, fantasiose e lo dimostrano ogni giorno sul campo – spiega Cecilia Bavera, responsabile Direzione Territoriale Emilia Est-Romagna Bper Banca –. Donne che in molti casi si trovano a conciliare lavoro e famiglia, governando insieme più equilibri. Nella mia carriera professionale ho incontrato tante imprenditrici visionarie che mi hanno trasmesso le loro capacità e proprio per questo è importante contaminare le nuove generazioni con la stessa voglia di fare: è fondamentale essere testimonianza attiva, per coltivare quel desiderio necessario per avviare progetti di imprenditoria e guardare insieme al futuro facendo squadra. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Le donne in campo: "Passione e studio. Ed è importante fare rete insieme"
Potrebbe interessarti su Zazoom
ELENOIRE CASALEGNO : LE PAROLE DI OPPINI CONTRO LE DONNE PI? GRAVI DELLA BESTEMMIA DI BETTARINI
?Giusto squalificare Stefano Bettarini per la bestemmia che ha pronunciato nella Casa del?Gfvip? ma trovo ancora pi? gravi le frasi pronunciate da Francesco Oppini contro le donne, in particolare contro Dayane Mello (?A Verona una cos? la violentano?, aveva detto il concorrente a proposito della modella brasiliana,? ndr ).