La Promessa Anticipazioni Spagnole | Cruz non ha ucciso Jana! Chi sarà il suo vero assassino?

Nelle ultime anticipazioni spagnole di "La Promessa", il mistero si infittisce: Cruz non è l'assassino di Jana, che ha subito un attentato mortale. Dopo una sparatoria, la giovane è stata avvelenata, ma la verità rimane nascosta. Chi si cela dietro questi terribili attacchi? Scopriamo insieme gli sviluppi avvincenti delle prossime puntate.

Dopo essere stata vittima di una sparatoria, Jana è stata vittima di un altro terribile attentato alla sua vita. La ragazza è stata avvelenata ma nessuna delle due volte è stata colpa di Cruz. Chi sarà l'assassino della giovane? Scopriamo insieme cosa sta accadendo nelle puntate spagnole della Soap, presto in arrivo su Rete4. 🔗Leggi su Comingsoon.it

la promessa anticipazioni spagnole cruz non ha ucciso jana chi sarà il suo vero assassino

© Comingsoon.it - La Promessa Anticipazioni Spagnole: Cruz non ha ucciso Jana! Chi sarà il suo vero assassino?

Ne parlano su altre fonti

promessa anticipazioni spagnole cruzLa Promessa, spoiler Spagna: il declino di Curro, la sua vita cambia per sempre
Lo riporta pourfemme.it: La Promessa, le anticipazioni provenienti dalla Spagna: si mette male per Curro, costretto a prendere una decisione terribile.

promessa anticipazioni spagnole cruzLa Promessa Anticipazioni Spagnole: Jana muore. L'ha uccisa Cruz... o forse no!
Da comingsoon.it: Le anticipazioni spagnole de La Promessa ci rivelano che Jana morirà. La protagonista della Soap ci lascerà e sarà un dolore immenso per Manuel. Ma chi l'avrà uccisa? Tutti gli indizi portano a Cruz, ...

promessa anticipazioni spagnole cruzLa Promessa trame spagnole: Alonso e Cruz propongono a Jana di diventare una nobile
Secondo it.blastingnews.com: Manuel chiede una spiegazione a Jana alla scoperta che non vuole trasferirsi nella zona nobiliare della tenuta.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Stati Uniti : Lisa Montgomery è stata giustiziata
Lisa Montgomery è stata giustiziata nello stato americano dell'Indiana, la prima esecuzione di un prigioniero negli Stati Uniti in quasi 70 anni.