La passione porta lontano Lacrime di felicità per gli studenti geniali | Pronti per lavorare

La passione può portare a traguardi straordinari, come dimostrano le lacrime di felicità degli studenti della 5 B Me dell'istituto professionale De Franceschi Pacinotti. Alla premiazione del "Sì. Geniale!" in Cattedrale a Pistoia, hanno celebrato un importante riconoscimento, emozionandosi per il primo posto tra le superiori, un traguardo che ripaga il loro impegno e talento.

Grande soddisfazione e addirittura lacrime di gioia per i ragazzi della 5 B Me dell’istituto professionale De Franceschi Pacinotti alla premiazione del "Sì. Geniale!" nella Cattedrale di via Pertini, a Pistoia, quando hanno sentito proclamare, al primo posto per le superiori, il nome della loro scuola. Il premio del concorso di Fondazione Caript sui Prodotti d’ingegno delle scuole pistoiesi quest’anno era ancora più sentito, con centinaia di partecipanti nel Giardino delle Invenzioni, la mostra patrocinata dal Comune di Pistoia dove sono stati esposti tutti i progetti realizzati per questa settima edizione. I ragazzi del Pacinotti avevano portato al concorso la loro "Impastatrice intelligente", un sistema di controllo automatico per gestire, anche da remoto, un’impastatrice industriale che miscela i materiali. 🔗Leggi su Lanazione.it

la passione porta lontano lacrime di felicità per gli studenti geniali pronti per lavorare

© Lanazione.it - La passione porta lontano. Lacrime di felicità per gli studenti geniali : "Pronti per lavorare"

Approfondimenti da altre fonti

passione porta lontano lacrimeLa passione porta lontano. Lacrime di felicità per gli studenti geniali : "Pronti per lavorare"
Lo riporta lanazione.it: Con la presentazione del progetto avveniristico dell’impastatrice intelligente la VBMe del De Franceschi Pacinotti ha vinto il concorso della Fondazione.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Passione Moto : sentirsi liberi e comunicare con gli altri
Al giorno d'oggi siamo sempre più connessi con gli altri ed è difficile unire la passione per le due ruote e restare connessi con il mondo, soprattutto quando si viaggia insieme agli amici senza poter interloquire e scambiarsi informazioni.