Jurassic World | La Rinascita | Il nuovo trailer è in arrivo ecco un assaggio
Un nuovo trailer di "Jurassic World: La Rinascita" sta per essere rilasciato, e nella rete circola una prima anteprima. Il 20 maggio, i fan potranno scoprire le nuove avventure della saga, continuando a emozionarsi con i dinosauri e le emozioni del mondo Jurassic. Resta sintonizzato per l'aggiornamento ufficiale!
Un nuovo trailer da Jurassic World: La Rinascita è in arrivo, e dalla rete spunta una piccola anteprima. Nella giornata di martedì 20 maggio verrà rilasciato il nuovo trailer dell’ennesimo capitolo della celebre saga Jurassic Park, o come viene riconosciuto dalle nuove generazioni “Jurassic World”. L’annuncio del lancio è arrivato poche ore fa attraverso i canali social ufficiali, dove è apparsa tra l’altro una piccola “succosa” anteprima da trenta secondi. Mentre aspettate il nuovo trailer date uno sguardo alle speciali copertine di Empire Magazine dedicate a Jurassic World: La Rinascita. 🔗Leggi su Universalmovies.it
© Universalmovies.it - Jurassic World: La Rinascita | Il nuovo trailer è in arrivo, ecco un assaggio
Altre fonti ne stanno dando notizia
Jurassic World, il regista affronta il futuro del franchise dopo La Rinascita: "È come una tela bianca"
Come scrive comingsoon.it: Il regista e il produttore di Jurassic World: La Rinascita riflettono sul futuro del franchise dopo questo film.
Jurassic World: La Rinascita, il nuovo capitolo che riporta i dinosauri nel nostro habitat
Segnala ecodelcinema.com: "Jurassic World: La Rinascita", diretto da Gareth Edwards e con Scarlett Johansson e Jonathan Bailey, riporta il pubblico nell'universo dei dinosauri, omaggiando l'originale del 1993. Uscita prevista ...
Jurassic World: La Rinascita, Scarlett Johansson: "Vi svelo i segreti di Zora"
Lo riporta cinema.everyeye.it: L'attrice della saga degli Avengers ha svelato il background e i segreti di Zora, il personaggio che interpreterà in Jurassic World: La Rinascita.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Nuovo DPCM 2 Novembre : cosa succede a parrucchieri e centri estetici
Il presidente del Consiglio ha spiegato che questa volta, visto che l'Italia ha una struttura articolata che consente un monitoraggio costante della situazione, non ci sar? un blocco generalizzato.