Jasmine Paolini immensa ha vinto gli Internazionali di Roma | in finale battuta Coco Gauff

Jasmine Paolini ha conquistato il titolo agli Internazionali d’Italia 2025, sconfiggendo in finale Coco Gauff in due set. Un risultato storico che rappresenta il più importante della sua carriera, segnando una vittoria straordinaria per la tennista italiana. Un traguardo che conferma il suo talento e la sua crescita nel circuito internazionale.

ABBONATI A DAYITALIANEWS Paolini batte Gauff in due set e vince gli Internazionali d’Italia 2025. La tennista italiana ha ottenuto il titolo più importante della carriera. Jasmine Paolini ha vinto gli Internazionali d’Italia. È un risultato fantastico, un traguardo straordinario per la tennista che riporta il titolo dopo esattamente 40 anni in Italia. Paolini ha sconfitto in finale l’americana Coco Gauff con il punteggio di 6-4 6-2. E, domani, tocca a Sinner che se la vedrà con il talentuoso Alcaraz, il giovane campione spagnolo. 🔗Leggi su Dayitalianews.com

jasmine paolini immensa ha vinto gli internazionali di roma in finale battuta coco gauff

© Dayitalianews.com - Jasmine Paolini immensa, ha vinto gli Internazionali di Roma: in finale battuta Coco Gauff

Potrebbe interessarti su Zazoom

Jasmine Paolini agli Internazionali di Roma 2025: Criticata per l'altezza, ma le parole pesano
Jasmine Paolini si prepara all’esordio agli Internazionali d’Italia 2025, dove debutterà direttamente al secondo turno del Masters 1000 di Roma, in programma dal 7 maggio.