Ingegnere nei guai Mail a uffici e familiari | La premier mi perseguita

Un ingegnere cinquantenne originario di Ferrara, di ritorno dall'Inghilterra, si è ritrovato nei guai dopo aver inviato una serie di email deliranti e minatorie ai suoi genitori e familiari. Il suo comportamento ha suscitato preoccupazione, portando a conseguenze legali inaspettate. La premier, secondo lui, lo perseguiterebbe, ma la verità è ben più complessa.

Inviava una pioggia di mail dal contenuto delirante e minatorio ai genitori e ai familiari. Un comportamento che, alla lunga, è costato caro a un ingegnere cinquantenne ferrarese e da poco rimpatriato dall’Inghilterra, dove viveva e lavorava da circa una decina d’anni. L’uomo è stato infatti recentemente raggiunto da un divieto di avvicinamento ai familiari interessati dalle missive. Ma le intimidazioni ai parenti non sono gli unici contenuti delle mail che il soggetto inviava a ripetizione a svariati destinatari. Quei messaggi, spediti anche agli indirizzi istituzionali di diversi enti, media e uffici governativi, parlavano infatti anche di una sua bizzarra teoria. E cioè che il presidente del Consiglio Giorgia Meloni lo perseguitasse in vari modi. Tra questi, l’uomo si sarebbe addirittura detto convinto che la premier avesse estrapolato il suo Dna grazie al quale avrebbe poi avuto la figlia. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

ingegnere nei guai mail a uffici e familiari la premier mi perseguita

© Ilrestodelcarlino.it - Ingegnere nei guai. Mail a uffici e familiari: "La premier mi perseguita"

Cosa riportano altre fonti

ingegnere guai mail ufficiIngegnere nei guai. Mail a uffici e familiari: "La premier mi perseguita"
msn.com scrive: È stato raggiunto da un divieto di avvicinamento per le intimidazioni ai genitori. Nei suoi deliri sosteneva che la presidente Meloni gli avesse ‘rubato’ il Dna. .

Potrebbe interessarti su Zazoom

Tiscali mail non funziona : interruzioni ultime 24 ore
Problemi a Tiscali - Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana che offre servizi di banda larga, VOIP, telefonia mobile, servizi a valore aggiunto per hosting-domini e IPTV.