IN GIUSTIZIA – La guida tedesca della Commissione Ue
Nella complessità della politica europea, la Commissione guidata da Ursula Von Der Leyen affronta con ambiguità questioni cruciali come la difesa comune e la condivisione del debito. In questa rubrica, analizzeremo queste tematiche, offrendo una prospettiva critica sulla direzione intrapresa e sulle implicazioni per la coesione dell'Unione Europea.
Più volte su questa testata si è rilevata l’ambiguità della politica della Commissione europea guidata da Ursula Von Der Leyen soprattutto sugli spinosi temi della difesa comune e della condivisione del debito. Fedeli allo spirito di questa rubrica si vuole qui dare una sguardo alle due problematiche indicate dal punto di vista dell’osservanza dei Trattati . IN GIUSTIZIA – La guida tedesca della Commissione Ue L'Identità. 🔗Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - IN GIUSTIZIA – La guida tedesca della Commissione Ue
Potrebbe interessarti su Zazoom
Coronavirus: la Commissione europea presenterà il suo progetto di passaporto vaccinale a marzo
La Commissione europea presenterà a marzo una bozza di "passaporto verde" digitale che attesti una vaccinazione contro il Covid o test negativi per viaggiare più liberamente, ha annunciato la sua presidente Ursula von der Leyen.