Hunger Games | Sunrise on the Reaping | Ralph Fiennes sarà Snow
Nel mondo di Panem, la figura del Presidente Coriolanus Snow è cruciale, e l'attesa per il prequel "Sunrise on the Reaping" si fa intensa. Ralph Fiennes è stato scelto per dare vita a questo iconico villain. Con la sua incredibile arte, l'attore promette di arricchire ulteriormente la storia che ha appassionato milioni di lettori e spettatori.
Non esiste Hunger Games senza il Presidente di Panem, Coriolanus Snow, e da oggi anche Sunrise on the Reaping ha ottenuto il suo. Il leggendario attore Ralph Fiennes ha firmato con Lionsgate per interpretare il celebre villain Coriolanus Snow nel prequel annunciato Sunrise on the Reaping. L’annuncio è arrivato direttamente dai canali social ufficiali, e riportato in rete anche da GamesRadar. Fiennes, anche noto come il villain di Harry Potter, Voldemort, prenderà il posto del compianto Donald Sutherland, e succederà al giovanissimo Tom Blyth, che ha preso parte alla saga nel prequel La Ballata dell’usignolo e del serpente. View this post on Instagram A post shared by The Hunger Games (@thehungergames) Hunger Games: Sunrise on the Reaping Cosa Sappiamo del Film. Francis Lawrence dirigerà il film da una sceneggiatura di Billy Ray. 🔗Leggi su Universalmovies.it

© Universalmovies.it - Hunger Games: Sunrise on the Reaping | Ralph Fiennes sarà Snow
Cosa riportano altre fonti
Da Harry Potter a Hunger Games: Ralph Fiennes sarà il Presidente Snow nel nuovo film!
cinema.everyeye.it scrive: L'attore di Voldemort nella saga di Harry Potter interpreterà il Presidente Snow in Hunger Games: Sunrise on the Reaping.
Da Voldemort a Snow: Ralph Fiennes sarà il cattivo anche nel nuovo capitolo di “Hunger Games”
Come scrive fanpage.it: L'attore britannico vestirà i panni del tirannico leader di Panem nel prequel "Sunrise on the Reaping", in uscita a novembre 2026 ...
Hunger Games | Lili Taylor e Maya Hawke nel cast di Sunrise on the Reaping
Si legge su universalmovies.it: Il cast di Hunger Games: Sunrise on the Reaping ha accolto nelle ultime ore due nuove attrici, Lili Taylor e Maya Hawke.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Call of Duty: Mobile, Stagione 11: Final Snow - arriva il 17 dicembre
Call of Duty: Mobile, Stagione 11: Final Snow Lancio previsto venerdì 17 dicembre La battaglia finale dell'anno conduce i giocatori nell'Artico in Call of Duty: Mobile Stagione 11: Final Snow.