GTA 6 verrà rinviato nuovamente? Il CEO di Take-Two cerca di rassicurare i fan
Il rinvio di GTA 6 al 2026 ha sorpreso fan e addetti ai lavori, ma Take-Two intende rassicurare i propri sostenitori. Il CEO Strauss Zelnick ha affermato che, nonostante lo spostamento al 26 maggio 2024, un ulteriore ritardo è improbabile, cercando così di mantenere alta l’aspettativa e la fiducia nel lancio del tanto atteso titolo.
La notizia del rinvio di GTA 6 al 2026 ha scosso fan e addetti ai lavori, ma Take-Two Interactive cerca di calmare le acque. Nello specifico il CEO Strauss Zelnick ha spiegato che, nonostante lo spostamento della data di uscita al 26 maggio del prossimo anno, un ulteriore posticipo è improbabile. Secondo la prassi dell’azienda, Rockstar Games rispetta la scadenza stabilita quando viene annunciata una data specifica, a differenza delle volte in cui era stata indicata solo una generica “finestra di lancio”. 🔗Leggi su Game-experience.it
© Game-experience.it - GTA 6 verrà rinviato nuovamente? Il CEO di Take-Two cerca di rassicurare i fan
Potrebbe interessarti su Zazoom
AMAZON STUDIOS ACQUISISCE COMING 2 AMERICA - SEQUEL DE IL PRINCIPE CERCA MOGLIE - DA PARAMOUNT PICTURES
L?attesissimo sequel del classico con Eddie Murphy sar? disponibile in tutto il mondo su Amazon Prime Video il 5 Marzo 2021? Amazon Studios ha acquisito da Paramount Pictures i diritti globali di Coming 2 America, attesissimo sequel dell?iconica commedia Il principe cerca moglie.