Giro di Sicilia Vigata accoglie le signore dell’automobilismo
Il Giro di Sicilia, prestigiosa manifestazione automobilistica, ha fatto tappa oggi nell’Agrigentino, accogliendo le signore dell'automobilismo a Porto Empedocle. Gli equipaggi, provenienti da tutto il mondo, hanno esposto le loro storiche vetture davanti al Municipio di Aragona, presentando modelli leggendari dei marchi più prestigiosi delle competizioni. Un evento che celebra la passione per le auto e la bellezza della Sicilia.
Il Giro di Sicilia ha fatto tappa oggi nell’Agrigentino, a Porto Empedocle gli equipaggi provenienti da tutto il mondo hanno sostato dinanzi al Municipio di Aragona. A sfilare, diversi esemplari che hanno fatto la storia dell’automobilismo con i marchi più blasonati nell’ambito delle competizioni. 🔗Leggi su Agrigentonotizie.it

© Agrigentonotizie.it - Giro di Sicilia, Vigata accoglie le “signore” dell’automobilismo
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Siracusa accoglie il 34° Giro di Sicilia: in centro la carovana d’epoca
Scrive siracusanews.it: Siracusa ha accolto la 34ª edizione del Giro di Sicilia, rievocazione storica della leggendaria corsa automobilistica ideata da Vincenzo Florio nel 1912.
Giro di Sicilia, oltre 200 auto d'epoca al via nel nome di Filippo Taruffi
Segnala palermotoday.it: Torna il “Giro di Sicilia – La Sicilia dei Florio”: giunto alla 34esima edizione, rievoca la storica corsa voluta da Vincenzo Florio nel 1912 e può annoverarsi tra le più antiche al mondo.
Giro di Sicilia 2025: pronto al via il prestigioso evento per auto storiche
Da clubalfa.it: Ormai il conto alla rovescia sta per giungere al suo epilogo. Il Giro di Sicilia 2025 per auto storiche è pronto a prendere le mosse. L’evento, organizzato dal Veteran Car Club Panormus ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
51 WORLDWIDE GAMES: in giro per il mondo stando comodamente a casa
Dalla Cina all’Africa, passando per l’Europa e l’America, fino ad approdare in Giappone, senza nemmeno muoversi da casa.