Fuga dal carcere a New Orleans | caccia a nove detenuti armati e pericolosi

A New Orleans infuria la caccia a nove detenuti armati e pericolosi, fuggiti da un carcere locale. Inizialmente si parlava di undici fuggitivi, ma uno è già stato catturato. Le autorità locali intensificano le operazioni di ricerca, mentre cresce l'allerta nella comunità. La polizia mette in guardia: questi individui rappresentano una minaccia significativa.

Continua a New Orleans la ricerca di nove detenuti fuggiti dal carcere che, secondo la polizia, "sono considerati armati e pericolosi ". Lo riportano i media americani. All'inizio le forze dell'ordine avevano parlato di unidici fuggitivi ma invece si tratta solo di nove, dopo che uno è stato catturato poco dopo la fuga. Alcuni dei fuggitivi sono accusati di omicidio. I detenuti sono riusciti ad evadere dal carcere creando un varco nella parete di un bagno. Secondo le prime ricostruzioni, dopo aver sfondato il muro i fuggitivi hanno scalato un'altra parete e sono corsi in autostrada. 🔗Leggi su Quotidiano.net

fuga dal carcere a new orleans caccia a nove detenuti armati e pericolosi

© Quotidiano.net - Fuga dal carcere a New Orleans: caccia a nove detenuti armati e pericolosi

Cosa riportano altre fonti

fuga carcere new orleansContinua a New Orleans la caccia a nove detenuti evasi
Come scrive ansa.it: Continua a New Orleans la ricerca di nove detenuti fuggiti dal carcere che, secondo la polizia, "sono considerati armati e pericolosi". Lo riportano i media americani. (ANSA) ...

fuga carcere new orleansFuga da a prigiò di New Orleans: caccia à dece detenuti: l'alerta massima si attiva
notizie.it scrive: Undici uomini in fuga da un carcere di New Orleans: le autorità avvertono che sono armati e pericolosi. Uno è stato arrestato dopo l'evasione.

fuga carcere new orleansEvasione a New Orleans, è caccia a dieci detenuti: scatta l’allerta massima
Scrive notizie.it: Undici uomini in fuga da un carcere di New Orleans: le autorità avvertono che sono armati e pericolosi. Uno è stato arrestato dopo l'evasione.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Napoli: Finisce in carcere dopo 21 anni. Condannato a 11 anni
Finisce in carcere 21 anni dopo per reati commessi nel 1999. Giuseppe, 47enne di Napoli è finito in carcere a Poggioreale.