Ferretti cresce ancora | Vincenti i super yacht
Il Ferretti Group chiude un primo trimestre 2025 da record, consolidando la sua posizione di leader nella nautica mondiale. Con un portafoglio ordini eccezionale e ricavi netti a 328,5 milioni, in crescita del 5% rispetto all'anno precedente, l'azienda forlivese celebra il successo dei suoi super yacht, simbolo di innovazione e prestigio.
Ferretti Group festeggia un primo trimestre 2025 da primato, che spinge l’azienda leader mondiale della nautica, con quartier generale a Forlì, a risultati di alto livello. Il portafoglio ordini raggiunge infatti un risultato record, con i ricavi netti pari a 328,5 milioni, in crescita del 5% rispetto allo stesso periodo del 2024. L’ utile netto ammonta a 23,9 milioni, in crescita del 7,7% nei confronti dell’anno precedente, mentre la raccolta ordini è di 270,6 milioni, in crescita dell’1,5% rispetto al 2024. "Chiudiamo il primo trimestre del 2025 – afferma l’amministratore delegato Alberto Galassi (foto) – con risultati finanziari solidi e in costante crescita. Il portafoglio ordini ha toccato un nuovo massimo storico, raggiungendo quota 1,8 miliardi di euro, con un incremento del 7,6% rispetto al 31 marzo 2024 e del 6,3% rispetto al 31 dicembre scorso. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Ferretti cresce ancora: "Vincenti i super yacht"
Ne parlano su altre fonti
Ferretti al Boot di Düsseldorf con la World Première Riva Iseo Super
Si legge su msn.com: Il 2025 di Ferretti Group si apre con una splendida world première in uno degli eventi più attesi del panorama nautico internazionale: il Boot di Düsseldorf, in programma dal 18 al 26 gennaio.
Michele Fattorini e Filippo Ferretti grandi protagonisti alla prima dell’Italiano Super Salita
Secondo orvietosi.it: Comincia bene il Campionato Italiano Super Salita per ex allievo e maestro, Filippo Ferretti e Michele Fattorini, entrambi sul podio e presenti nella Top classifica del Trofeo della Val Camonica n. 54 ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
In Europa allerta Coronavirus : Mortalit? in Italia cresce +23%
L'Europa deve prepararsi al meglio per uscire dalle nuove e rigorose misure di contenimento della seconda ondata di coronavirus: questo l'appello dell'Ocse nella presentazione a Parigi del dossier 'Health at a Glance Europe 2020 '.