Eurovision su Rai 1 va in onda la pubblicità proprio mentre Michelle Hunziker canta Volare
Durante l’Eurovision su Rai 1, mentre Michelle Hunziker intonava “Volare”, è andata in onda una pausa pubblicitaria. Un istante che avrebbe potuto passare alla storia, ma che invece ha interrotto un momento importante. Una scelta che ha suscitato scalpore, lasciando il pubblico alla ricerca di un equilibrio tra spettacolo e pubblicità.
È bastato un attimo. Uno di quei momenti che possono segnare la storia della televisione. se solo qualcuno li trasmettesse. Invece no: Rai1 ha deciso che fosse il momento perfetto per una pausa pubblicitaria proprio mentre Michelle Hunziker saliva sul palco dell’ Eurovision Song Contest 2025 per cantare “Nel blu (dipinto di blu)”. Genio creativo o auto-sabotaggio? L’Italia omaggiata all’Eurovision? Troppo mainstream. Meglio promuovere un detersivo, magari proprio durante il più celebre “Volare” della storia musicale italiana. 🔗Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Eurovision, su Rai 1 va in onda la pubblicità proprio mentre Michelle Hunziker canta “Volare”
Cosa riportano altre fonti
Gaffe di Rai1 durante la finale dell’Eurovision 2025, va in pubblicità mentre Michelle Hunziker canta
Riporta fanpage.it: Gaffe di Rai1 durante la finale di Eurovision Song Contest 2025. La rete va in pubblicità proprio mentre Michelle Hunziker, conduttrice della serata insieme a Hazel Brugger e Sandra Studer, sale sul ...
Finale Eurovision 2025 stasera su Rai 1: orario, scaletta, ordine di uscita, come si vota e pronostici sul vincitore
Scrive superguidatv.it: Tutto pronto per la finale dell’Eurovision Song Contest 2025: chi vincerà? Scaletta e pronostico sul vincitore della 69esima edizione della kermesse!
Eurovision Song Contest 2025: la Finale va in onda Stasera su Rai1
msn.com scrive: Ci siamo, la finale degli Eurovision Song Contest 2025 è arrivata. Scopriamo tutte le anticipazioni dell'appuntamento in onda questa sera, sabato 17 maggio 2025, su Rai1.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Decesso in casa: ecco cosa fare se viene a mancare un proprio caro
Cosa fare quando muore un congiunto in casa? Naturalmente si può restare spiazzati dal dolore della perdita, ma ci sono alcune incombenze anche di carattere burocratico, che dobbiamo mettere in atto proprio in un momento difficile.