De Bruyne | la moglie sogna Napoli attese novità prossima settimana

La trattativa per portare Kevin De Bruyne al Napoli si intensifica. Mentre il centrocampista è al centro del mercato, la moglie esprime entusiasmo per un possibile trasferimento nella città partenopea. Novità attese nella prossima settimana, alimentando le speranze dei tifosi azzurri e degli appassionati di calcio internazionale.

La trattativa per De Bruyne sempre più calda. Entra sempre più nel vivo la trattativa per portare il centrocampista Kevin De Bruyne all’ombra del Vesuvio. . L'articolo De Bruyne: la moglie sogna Napoli, attese novità prossima settimana proviene da ForzAzzurri.net. 🔗Leggi su Forzazzurri.net

de bruyne la moglie sogna napoli attese novità prossima settimana

© Forzazzurri.net - De Bruyne: la moglie sogna Napoli, attese novità prossima settimana

Approfondimenti da altre fonti

de bruyne moglie sognaDe Bruyne: la moglie sogna Napoli, attese novità prossima settimana
Secondo forzazzurri.net: ForzAzzurri.net - La trattativa per De Bruyne sempre più calda. Entra sempre più nel vivo la trattativa per portare il centrocampista Kevin De Bruyne all'ombra del Vesuvio.

de bruyne moglie sognaNapoli sogna De Bruyne, ma la moglie frena: “Delusione per le case viste a Posillipo”
Da msn.com: Secondo Radio Marte, la moglie di De Bruyne ha visitato Napoli per visionare alcune case a Posillipo, ma non è rimasta soddisfatta.

de bruyne moglie sognaNapoli sogna De Bruyne: il piano KDB prende forma
Come scrive napolipiu.com: Un sogno che prende forma sotto il Vesuvio. Il piano KDB – acronimo di Kevin De Bruyne – è esploso all’improvviso, rompendo il silenzio che aveva avvolto le manovre del direttore sportivo Giovanni Man ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

La bimba si ? salvata : Spara alla moglie, i figli e il cane, poi si uccide
Drammatico risveglio a Carignano, comune in provincia di Torino: questa mattina, alle 5.30, all'interno di una casa privata, un uomo di 40 anni ha sparato contro la moglie, dei due bambini e il cane e subito dopo essersi sparato alla testa.