Dall' America alla Cina Riccardo La Corte e la famiglia cinese assieme per gestire il ristorante | Basta steccati
Dall'America alla Cina, Riccardo La Corte e una famiglia cinese uniscono le forze per il ristorante "Casa La Corte". Con la frase “Basta steccati”, Riccardo sottolinea una novità a Forlì: un progetto che rompe le barriere e mescola culture diverse, promettendo un'esperienza culinaria unica grazie a un personale sempre più internazionale.
“Spesso si dice che i nuovi locali a Forlì vengono aperti o da La Corte o dai cinesi. qui invece è successo che ci siamo messi assieme”: per presentare la novitĂ che riguarda il suo ristorante 'Casa La Corte' Riccardo La Corte  ricorre a una battuta. Da qualche tempo, infatti, si vede personale. 🔗Leggi su Forlitoday.it

© Forlitoday.it - Dall'America alla Cina, Riccardo La Corte e la famiglia cinese assieme per gestire il ristorante: "Basta steccati"
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Dalla Cina all’America: viaggio tra le diversità culturali e letterarie
Segnala msn.com: L’evento introduce il nuovo corso UPL, in un viaggio dalla Cina all’America, dai romanzi ottocenteschi ... letteratura portoghese e brasiliana e Riccardo Stracuzzi docente di letteratura ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
E' morto il Tiktoker Riccardo Coman: combatteva il cancro sui social
Purtroppo ha finito la sua battaglia. L'italiano Tiktoker Riccardo Coman aveva solo 17 anni ed era originario di Bergamo.