Convegno sull’endometriosi a Villa Amendola | Informare per prevenire
A Villa Amendola ad Avellino si è tenuto il convegno “ConoscENDO – informare per prevenire l’endometriosi”, promosso dal Leo Club Irpinia con il patrocinio comunale. L’evento mira a sensibilizzare e diffondere informazioni su questa patologia, attraverso un’iniziativa di prevenzione e conoscenza rivolta alla comunità.
AVELLINO – Presso la Sala Convegni di Villa Amendola, in via Due Principati ad Avellino, si è svolto il convegno “conoscENDO – informare per prevenire l’endometriosi”, promosso dal Leo Club Irpinia con il patrocinio del Comune di Avellino. L’iniziativa si inserisce nel service nazionale. 🔗Leggi su Avellinotoday.it
© Avellinotoday.it - Convegno sull’endometriosi a Villa Amendola: “Informare per prevenire”
Cosa riportano altre fonti
Leo Club, dalle panchine dell’inclusione al convegno “ConoscENDO….informare per prevenire l’endometriosi”
Come scrive corriereirpinia.it: Un gesto concreto per ribadire l'importanza del rispetto. Sono "Le panchine dell'inclusione", promosse dal Leo Club Irpinia, in programma il 17 maggio, alle 17.30, alla Villa Comunale di Via Colombo.
Convegno a Gradisca d’Isonzo su endometriosi e patologie femminili
Si legge su nordest24.it: Gradisca d'Isonzo, 13 maggio 2025 – Il prossimo 16 maggio si terrà a Gradisca d'Isonzo un importante convegno sul tema delle patologie croniche femminili, organizzato dall'Associazione Endometriosi FV ...
Endometriosi, esperti a confronto
Da msn.com: I massimi esperti dell’Endometriosi si riuniscono oggi all’Hotel Raffaello per un convegno organizzato dall’Ostetricia e Ginecologia dell’Aou.
Potrebbe interessarti su Zazoom
La nonna di Avellino cammina per 15 chilometri: Volevo essere vaccinata!
15 chilometri a piedi per ricevere la prima dose del vaccino Covid. La storia di nonna Livia, 86 anni di Calitri, racchiude il coraggio, la determinazione e lo spirito di sacrificio che sono tipici di tante persone anziane irpine.