Conte prima di Parma-Napoli | “Noi la bella torta l’abbiamo fatta e l’abbiamo presentata è chiaro?”
Alla vigilia della sfida Parma-Napoli, Antonio Conte esprime con orgoglio il lavoro svolto finora, definendo la sua squadra come una "bella torta" con quattro deliziosi gusti. Manca solo la ciliegina dello Scudetto per completare l'opera. Il mister coglie l'occasione per chiarire le sue opinioni sul pareggio contro il Genoa, invitando a una maggiore attenzione.
Tutto l'orgoglio di Antonio Conte alla vigilia di Parma-Napoli: il tecnico rivendica quanto già fatto quest'anno, parla di una "bella torta" che ha già quattro gusti e cui manca la ciliegina dello Scudetto. Poi si toglie qualche sassolino sul pareggio col Genoa: "Qualcuno non ha visto bene la partita.", 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Conte prima di Parma-Napoli: “Noi la bella torta l’abbiamo fatta e l’abbiamo presentata, è chiaro?”
Se ne parla anche su altri siti
Conte diretta prima di Parma-Napoli: segui la conferenza
Riporta corrieredellosport.it: Le dichiarazioni dell'allenatore degli azzurri alla vigilia della sfida chiave per la lotta scudetto: le sue parole. Aggiornamenti in tempo reale ...
Parma-Napoli, Conte in conferenza da Castel Volturno prima della partenza – LIVE
Scrive ilnapolista.it: La conferenza stampa di Antonio Conte a partire dalle 14:45 a Castel Volturno, direttamente dalla sala stampa del Training Center.
Parma-Napoli, il momento di Conte: invincibile o bersaglio delle critiche? Solo dopo può tornare alla Juve
calciomercato.com scrive: Antonio Conte non allena squadre: costruisce progetti. Non si accontenta di gestire: modella, rifonda, incide. è un costruttore. E come ogni buon costruttore, cerca.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Premier Conte : Recovery in tempi rapidi, riforma Mes responsabili Camere
Al via nell'aula della Camera le comunicazioni del presidente del Consiglio Conte in vista del Consiglio europeo.