Conceiçao verrà congedato ma intanto il Milan pensa anche a Giuntoli come d s
Mentre Conceição è in dirittura d'arrivo verso il congedo, il Milan esplora nuove opzioni per il ruolo di direttore sportivo, puntando anche su Cristiano Giuntoli. Il Corriere della Sera sottolinea il tentativo di Cardinale nonostante le criticità della gestione Giuntoli, in particolare l'affare Huijsen, ceduto al Real per 50 milioni.
Il Corriere della Sera analizza le idee del Milan sul mercato dei direttori sportivi. Secondo il quotidiano, Cardinale avrebbe fatto un tentativo anche per Cristiano Giuntoli nonostante i riconosciuti disastri – l’ultimo quello di Huijsen, che il Real ha comprato per 50 milioni e che lui aveva rivenduto a 18 al Bournemouth – alla Juventus, dove ha un maxi-contratto ancora per diverse stagioni. Si sarebbe trattato solo di un sondaggio da parte del Milan, forse più basato sulla disperazione che altro. Cristiano Giuntoli avvicinato dal Milan perché bisogna agire “qui ed ora” (Corsera). Di seguito l’analisi del Corriere della Sera: “L’aritmetica tiene ancora in vita le speranze europee del Milan che con due successi, domani all’Olimpico con la Roma e nell’ultimo atto a San Siro con il Monza, potrebbe salvare una stagione disastrosa con un pass per la Conference o l’Europa League. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

© Ilnapolista.it - Conceiçao verrà congedato, ma intanto il Milan pensa anche a Giuntoli come d.s.
Potrebbe interessarti su Zazoom
APRILIA RS660 E' LA MOTO UFFICIALE DI MILAN GAMES WEEK-X
Milan Games Week, per la sua decima, storica edizione, ha deciso di porsi una sfida grandiosa: creare il primo evento all digital in Italia dedicato ai videogiochi, all?esport e alla cultura geek in diretta su Twitch.