Colle ‘sbarca’ in Europa Tozzi e Lettieri presenti nella trasferta francese
Colle si afferma in Europa grazie alla partecipazione degli assessori Tozzi e Lettieri all'assemblea delle Vie Francigene in Francia. Questo incontro rappresenta un'importante opportunità per promuovere la cultura e il turismo della città, consolidando il suo ruolo nella rete europea delle Vie Francigene.
Colle in Europa: gli assessori Tozzi e Lettieri in Francia per l’assemblea delle Vie Francigene Colle si conferma protagonista nella rete europea delle Vie Francigene. Nei giorni scorsi, gli assessori Daniele Tozzi (Cultura) e Carlotta Lettieri (Turismo) hanno partecipato in Francia ad un incontro dell’Associazione Europea delle Vie Francigene (AEVF), svoltasi nella cittadina di Champlitte, in Borgogna-Franca Contea. L’incontro ha visto la partecipazione di delegazioni istituzionali, enti del turismo e rappresentanti culturali provenienti dai vari Paesi attraversati dall’antico cammino che unisce Canterbury a Roma, proseguendo fino a Santa Maria di Leuca. La trasferta ha rappresentato un’importante occasione di confronto tra realtà territoriali accomunate dalla volontà di valorizzare un patrimonio culturale e turistico condiviso, riconosciuto dal Consiglio d’Europa. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Colle ‘sbarca’ in Europa. Tozzi e Lettieri presenti nella trasferta francese
Potrebbe interessarti su Zazoom
Umberto Tozzi annuncia l'ultimo Tour Mondiale: Superata la paura della malattia
Il celebre cantautore italiano Umberto Tozzi ha annunciato il suo addio alle scene con un tour mondiale che segna la conclusione di una carriera straordinaria lunga oltre cinquant'anni.