City un’altra clamorosa sconfitta | il Crystal Palace vince la Fa Cup primo titolo in 120 anni di storia

Il Crystal Palace conquista la FA Cup, il suo primo storico titolo in 120 anni. Un gol di Eberechi Eze, nato a Greenwich, ha portato alla vittoria contro una rivale inaspettata, regalando al club il prestigioso trofeo, il più antico del mondo. Una serata memorabile per i tifosi e per tutto il quartiere di Londra.

Il gol di un ragazzo nato a Greenwich, area a Sud-Est di Londra famosa per il meridiano longitudine 0, ha consegnato al Crystal Palace il primo titolo di 120 anni di storia: la vecchia Coppa d’Inghilterra, il più antico trofeo del mondo con ben 144 edizioni. Eberechi Oluchi Eze, 26 anni, figlio di immigrati nigeriani, ha piazzato al 16’ il tiro che nella finale di Wembley, di fronte a 84.163 spettatori, ha infranto il sogno del Manchester City di chiudere un’annata difficile con il successo in FA Cup. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

city un altra clamorosa sconfitta il crystal palace vince la fa cup primo titolo in 120 anni di storia

© Ilfattoquotidiano.it - City, un’altra clamorosa sconfitta: il Crystal Palace vince la Fa Cup, primo titolo in 120 anni di storia

Su questo argomento da altre fonti

Atletica, clamorosa sconfitta per Holloway nei 110 hs! Lyles vira verso i 400 metri
Secondo oasport.it: e l’irrituale sconfitta di Grant Holloway nei 110 ostacoli. Nei 400 metri si impone Christopher Robinson, che fa segnare il crono di 44.15, nuova miglior prestazione mondiale stagionale.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Cellularline presenta le cuffie CRYSTAL e la linea ENJOY THE SUMMER
Accessori utili e performanti, immancabili anche in vacanza come le cuffie con cancellazione del rumore ambientale, custodia waterproof e power banks La bella stagione è entrata già nel vivo e le parole d’ordine per l’outfit di tutti i giorni restano sempre praticità e leggerezza.