Chi sono i genitori di Alex Britti e il dramma del padre | Era bipolare l’adolescenza è stata difficile
Alex Britti, nato nel 1968 a Roma, è un cantautore profondamente legato alle sue radici familiari. Cresciuto nel quartiere Monteverde, ha affrontato un'infanzia segnata dal dramma del padre bipolare. Tuttavia, la sua passione per la musica è sbocciata presto, grazie a una chitarra ricevuta a soli sette anni, che ha segnato l'inizio del suo straordinario percorso artistico.
Alex Britti ha iniziato ad appassionarsi di musica da giovanissimo anche grazie alla sua prima chitarra, ricevuta in regalo dai genitori a soli 7 anni. Il cantautore è sempre stato legatissimo alle radici e alla famiglia, Alex Britti è nato nel 1968 a Roma, nel quartiere Monteverde, è figlio unico di Umberto e Annita e, prima di avvicinarsi alla musica e costruirsi un futuro, è sempre stato di aiuto ai suoi genitori. Il padre aveva una macelleria e lui, da piccolo, spesso li aiutava nella bottega. Diversi anni fa il cantautore ha vissuto la dolorosa morte del padre Umberto, al quale era molto legato e che soffriva di una malattia che ha profondamente segnato la sua vita: era bipolare. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - Chi sono i genitori di Alex Britti e il dramma del padre: “Era bipolare, l’adolescenza è stata difficile”
In questa notizia si parla di: sono - genitori
Potrebbe interessarti su Zazoom
Alex Rider, annunciata la seconda stagione
L?annuncio arriva alla vigilia del debutto della prima stagione della serie in Italia, Stati Uniti, Canada e America Latina.