Beach volley calamita | in 4mila per il Kiklos
Il beach volley Calamita coinvolgerà oltre 4mila spettatori a Bellaria Igea Marina, un evento che sottolinea l'importanza degli eventi sportivi nel promuovere il turismo locale. L'assessora al Turismo, Milena Casali, esprime il suo entusiasmo per questa manifestazione che animerà tre fine settimana, confermando il potere attrattivo dello sport nella riviera romagnola.
"Sono attese oltre 4mila persone: è un dato importante, che conferma quanto gli eventi sportivi siano ormai un volano decisivo per il nostro turismo". Non nasconde l’entusiasmo l’assessora al Turismo Milena Casali, parlando di una Bellaria Igea Marina che si prepara a vivere tre fine settimana intensi, tra sport, turismo e cultura. "Tanti sono gli appuntamenti anche del mese di maggio – continua Casali – dopo la settimana ad altissimo livello culturale del Bellaria Film Festival, con la città che si è colorata di rosa per la kermesse del cinema indipendente, ora proseguiamo con tre weekend ricchi di sport". Si parte oggi e domani con il Beach Volley Kiklos, torneo simbolo della primavera bellariese, che porterà migliaia di atleti amatori e non solo sulla sabbia dell’Adriatico. "Non ci saranno solo sportivi per diletto - sottolinea l’assessora - ma anche atleti impegnati realmente a livello agonistico". 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

© Ilrestodelcarlino.it - Beach volley calamita: in 4mila per il Kiklos
Ne parlano su altre fonti
Beach volley calamita: in 4mila per il Kiklos
Lo riporta ilrestodelcarlino.it: La città si prepara a tre weekend con un boom di presenze legate al turismo sportivo. L’assessora Casali: "Il trend è molto positivo" ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
TURTLE BEACH annuncia l'acquisizione di NEAT Microphones
La tecnologia all'avanguardia di Neat e l'incredibile quantità di prodotti in arrivo nel 2021permetteranno di affrontare la crescita dei Mercati del gaming, dello streaming, del podcasting, della registrazione e delle audioconferenze L'acquisizione accelera la crescita di Turtle Beach aggiungendo il team dirigenziale di Neat e la sua linea di prodotti innovativi che si concentrano su un mercato globale in crescita di 2,3 miliardi di dollari.