Adriano si unisce alla festa per Moratti | Sempre nel mio cuore!

Adriano si unisce alla celebrazione per Moratti, dimostrando ancora una volta il suo affetto per l'ex presidente nerazzurro. La giornata trascorsa ieri è stata intensa e ricca di emozioni, sottolineando il legame profondo tra i protagonisti e il cuore pulsante della famiglia interista. Un gesto che rimarrà nel ricordo di tutti i tifosi nerazzurri.

Anche Adriano partecipa all’ondata d’amore nerazzurro nei riguardi di Massimo Moratti. Ecco il messaggio dell'”Imperatore” per il suo ex Presidente dell’Inter. QUANTO AFFETTO! – Quella di ieri è stata una giornata davvero emozionante per il mondo nerazzurro, che ha visto il grande Massimo Moratti spegnere le candeline. Non un compleanno qualunque per l’ex Presidente dell’Inter che, compiendo ottant’anni, è stato travolto dall’affetto della famiglia, dei colleghi e di tutte le figure che gli sono state vicine nel corso della sua carriera. 🔗Leggi su Inter-news.it

adriano si unisce alla festa per moratti sempre nel mio cuore

© Inter-news.it - Adriano si unisce alla festa per Moratti: «Sempre nel mio cuore!»

Potrebbe interessarti su Zazoom

La genialata della Moratti: Vaccini anti Covid in base al Pil della Regione!
Il contributo che le Regioni danno al PIL, alla mobilitĂ , alla densitĂ  di popolazione e alle zone piĂą colpite dal virus: questi i quattro parametri che il vicepresidente e neo-consigliere del Benessere di Regione Lombardia Letizia Moratti ha chiesto di tener conto della distribuzione dei vaccini anti-Covid, in una lettera indirizzata al Commissario Domenico Arcuri.