6Insuperabile seconda giornata agli impianti sportivi del Cavanis con circa 600 ragazzi

...scuole superiori. L'evento, che celebra la diversità e l'inclusione attraverso lo sport, offre ai partecipanti l'opportunità di scoprire nuove discipline, socializzare e sviluppare talenti. La giornata è caratterizzata da attività dinamiche e coinvolgenti, rappresentando un importante passo verso una società più inclusiva.

È in corso oggi, 17 maggio, a Possagno la seconda Giornata dell’inclusione di 6InSuperAbile, la rassegna sul motto “includi e supera le abilità”, con la possibilità per i giovani di provare diversi sport. Dopo gli alunni delle primarie e delle medie, oggi sono coinvolti circa 600 ragazzi delle. 🔗Leggi su Trevisotoday.it

 6insuperabile seconda giornata agli impianti sportivi del cavanis con circa 600 ragazzi

© Trevisotoday.it - "6Insuperabile", seconda giornata agli impianti sportivi del Cavanis con circa 600 ragazzi

Ne parlano su altre fonti

6insuperabile seconda giornata agliLuca Zaia apre la quinta edizione di 6InsuperAbile: «Il 4% degli alunni veneti ha una disabilità: la vera mossa vincente è l’inclusione»
Secondo msn.com: POSSAGNO - È stato il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ad aprire questa mattina al Cavanis la quinta edizione di 6InSuperAbile, ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Alex Rider, annunciata la seconda stagione
L?annuncio arriva alla vigilia del debutto della prima stagione della serie in Italia, Stati Uniti, Canada e America Latina.