17 maggio | Madonna di Otome Toge porta conforto prima di una terribile prova

Il 17 maggio, la Madonna di Otome Toge offre conforto prima di una prova terribile. La sua storia si intreccia con quella di una delle chiese più perseguitate: quella giapponese, segnata dal sacrificio di numerosi martiri. Sin dai tempi di San Francesco Saverio, la Chiesa in Giappone ha vissuto un intenso cammino di fede e sofferenza.

La storia della Madonna di Otome Toge è legata a quella di una delle chiese più perseguitate della storia: quella giapponese, bagnata dal sangue di numerosi martiri. La storia della Chiesa in Giappone è segnata da una messe di martiri. Fin dai tempi di San Francesco Saverio la persecuzione è stata il destino della missione. L'articolo 17 maggio: Madonna di Otome Toge porta conforto prima di una terribile prova proviene da La Luce di Maria. 🔗Leggi su Lalucedimaria.it

17 maggio madonna di otome toge porta conforto prima di una terribile prova

© Lalucedimaria.it - 17 maggio: Madonna di Otome Toge porta conforto prima di una terribile prova

Potrebbe interessarti su Zazoom

Gli Orologi del Diavolo, la storia vera di Gianfranco Franciosi: Ma che eroe, ? solo un truffatore
Fanpage? andata ad Ameglia (La Spezia), nel paese dell'?onesto meccanico di barche? a cui? ispirata la fiction?Gli Orologi del Diavolo? di quattro puntate in onda su Rai Uno con Beppe Fiorello e abbiamo scoperto che?Giannino? non? chi dice di essere.