Tregua tra i privati e Bertolaso | Fate più visite

Un clima di collaborazione si instaura tra le associazioni della sanità privata convenzionata e la Regione, grazie a un dialogo costruttivo voluto dall'assessore. Le parti promettono di affrontare insieme le sfide future, invitando a un incremento delle visite e trovando un accordo che segna un passo importante verso un sistema sanitario più efficiente e integrato.

Il calumet della pace si fuma nella forma salutare dello scambio di note tra le associazioni di categoria della sanità privata convenzionata e la Regione, celebrando il "confronto aperto e costruttivo" sulle "sfide che attendono il sistema sanitario regionale" testé consumatosi tra l’assessore al Welfare Guido Bertolaso e il suo direttore generale Mario Melazzini, da una parte, e dall’altra Ivan Colombo, Michele Nicchio, Marcellino Valerio e Piero Potestio, presidenti lombardi di Confindustria Sanità e servizi, Aiop, Aris e Anisap. Che s’è concluso con l’assessore a ribadire l’importanza dei privati nel sistema ("Solo lavorando insieme possiamo migliorare i tempi d’accesso alle cure"), i privati ad assicurare "piena collaborazione", e la compagnia a riaggiornarsi la prossima settimana per "un incontro più tecnico in cui discutere le nostre proposte", chiosano i privati. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

tregua tra i privati e bertolaso fate più visite

© Ilgiorno.it - Tregua tra i privati e Bertolaso: "Fate più visite"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Super League: UEFA conferma, giocatori saranno privati ??di Euro e Mondiali
Il calcio europeo è vicino all'implosione: dodici grandi club hanno annunciato il lancio della Super League, competizione privata destinata a soppiantare la Champions League, dichiarazione di guerra a cui la UEFA ha promesso di rispondere escludendo le squadre dissenzienti e i loro giocatori.