Tommy Paul sfiderà Sinner | “Mi hanno pignorato l’auto per 2 rate non pagate” Ma è multimilionario
Tommy Paul, numero 13 ATP, sfiderà Jannik Sinner nelle semifinali degli Internazionali d'Italia. Nonostante la sua situazione finanziaria complicata, con un'auto pignorata per due rate non pagate, il tennista americano rimane un multimilionario. A Roma, ha condiviso la sua disavventura avvenuta in Florida. Continua a leggere per scoprire di più!
Tommy Paul affronterà Jannik Sinner nelle semifinali degli Internazionali d'Italia. Il tennista americano, numero 13 ATP, a Roma ha raccontato la disavventura vissuta a distanza, perché in Florida gli è stata pignorata l'auto. 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Tommy Paul sfiderà Sinner: “Mi hanno pignorato l’auto per 2 rate non pagate”. Ma è multimilionario
Potrebbe interessarti su Zazoom
Paul Haggis condannato per violenza sessuale
Il regista canadese premio Oscar Paul Haggis, sottoposto lo scorso 19 giugno all'arresto ad Ostuni (Brindisi) con l'accusa di violenza sessuale e lesioni personali aggravate nei confronti di una giovane donna straniera che si sarebbe detta costretta ad avere rapporti sessuali per due giorni a Ostuni sul in occasione dell'evento "Then Fest", è stato condannato da un tribunale civile di New York per lo stupro di un pubblicista nel 2013: dovrà risarcire con il pagamento di 7,5 milioni di dollari.